help gel di sodio ialuronato

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ginaegelsomina
Messaggi: 77
Iscritto il: 31/01/2012, 23:00
Località: bologna

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da ginaegelsomina »

allora vada per la plastica! l'ho fatto e vi dirò che era anche bello omogeneo, non presentava grumi (direi che in tutti questi giorni ha avuto tempo di idratarsi per bene) eheheheh, messo il cosgard e finalmente ce l'ho anch'io!! :lol:
angina
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da Lun@pop »

Ginagelsomina, hai fatto un gel al 2% di sodio ialuronato. Come mai? Mi sembra di ricordare che di norma lo si fa all'1%.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da LaBionda »

no nooki si era sbagliata a scrivere...ha usato 1gr per 99gr di acqua quindi è all'1% :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da Lun@pop »

Ah. Non ho letto.. ma nel caso, un gel al 2% avrebbe un senso?
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da Lun@pop »

Domanda: ma la vitamina c stabilizzata va o non va d'accordo con il gel di sodio ialuronato. Per errore ho messo il gel nel tonico lenitivo con vit c........
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da desdemonaxi »

Io ho fatto un gel al 2%, ci ho messo il cosgard e nonostante questo in 3-4 mesi è diventato giallastro, straliquido e con un odore un po' pungente... do per scontato che sia andato a male, ma è normale che sia durato così poco? A voi quanto dura con il cosgard?
Domanda: ma la vitamina c stabilizzata va o non va d'accordo con il gel di sodio ialuronato. Per errore ho messo il gel nel tonico lenitivo con vit c........
Ho letto che potrebbe accadere che la vitamina C annulli l'effetto del sodio ialuronato, magari facci caso.
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da Lun@pop »

Grazie desdemona. Per cui la c rimane attiva ma smonta il gel di sodio ialuronaro. Per cui visto che ho sbagliato io a metterlo nel tonico direi che posso stare tranquilla... in effetti il tonico e' piuttosto liquido.


Per quanto riguarda il tuo gel non so darti una spiegazione. Quanto cosgard hai messo? Io ogni 100 grammi metto 20 gtt..
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da desdemonaxi »

Io ho messo 16 gocce su 100 grammi, in effetti la prossima volta mi conviene aumentare..
Avatar utente
MViPod
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/05/2012, 15:10
Località: Caserta

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da MViPod »

Desdemonaxi io ho fatto il mio circa 2 mesi fa all'1% con 16 gtt d Cosgard, e devo dire che è ancora in ottimo stato, anzi! E' strano..non credo sia la percentuale, ma non vedo altro motivo! :roll:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: help gel di sodio ialuronato

Messaggio da Trilly »

io l'ho fatto più di 6 mesi fa, gel all'1% con 0,6g di cosgard. è ancora lì bello trasparente e non si è rovinato minimamente...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti