PASTA ALL'ACQUA
- Mintaka
Re: PASTA ALL'ACQUA
Dovrebbe essere amido (starch significa proprio amido)
- dani_
Grazie!
Presto sarà mio allora
Presto sarà mio allora
- macherie
ma se volessi mettere ossido di zinco in un latte per il corpo già fatto posso? in tal caso in che percentuali???
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Sì, puoi, ma attenta all'effetto fantasmino
Magari prova uno 0,5% e vedi se sbianca. E' l'unico limite perché ne puoi mettere anche il 10%, ma dipende dall'effetto che fa.
Se poi questo latte lo metti la sera e il mattino lo lavi via allora non c'è problema.
Magari prova uno 0,5% e vedi se sbianca. E' l'unico limite perché ne puoi mettere anche il 10%, ma dipende dall'effetto che fa.
Se poi questo latte lo metti la sera e il mattino lo lavi via allora non c'è problema.
- dani_
Ho un'altra domanda riguardo l'amido di riso (per sostituire il talco):
si può utilizzare anche l'amido di riso venduto per uso alimentare?
si può utilizzare anche l'amido di riso venduto per uso alimentare?
- Mintaka
Dovrebbero essere la stessa cosa Capito spesso che quello che usiamo sia anche commestibile (vedi oli vari).
- macherie
grazie carissima è per la mia piccola penso che anche se avrà un pò l'effetto talcato si può soprassedere grazie di cuoreAmelia La Strega ha scritto:Sì, puoi, ma attenta all'effetto fantasmino
- dani_
Grazie di nuovoMintaka ha scritto:Dovrebbero essere la stessa cosa
ora però sono indecisa se aspettare di avere sufficienti acquisti da fare da Aromazone o prendere l'amido di riso da un sito di prodotti alimentari
- Mintaka
Io l'ho comprato in erboristeria... Alcune lo trovano anche al supermercato, lo hai cercato lì?
- dani_
Sì, l'ho cercato anche nei supermercati ma niente... trovo solo quell'amido da bagno che è un miscuglio non sempre ben definito.Mintaka ha scritto:Io l'ho comprato in erboristeria... Alcune lo trovano anche al supermercato, lo hai cercato lì?
Credo proprio che farò l'acquisto alimentare, nel frattempo sono in cerca di ricette in cui utilizzarlo (tre kg non sono mica pochi )
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti