E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
MViPod
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/05/2012, 15:10
Località: Caserta

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da MViPod »

Vabbè..il mondo è bello perchè è variooo! :D :cuore:
Avatar utente
tweetywitch
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2012, 23:10
Località: Roma tra Tiburtina e Dragona

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da tweetywitch »

non ci credo che non avevo partecipasto a sta discussione, brava Sara che l'hai "uppato" (prima che lo scrivessi non spevo manco che voleva di' :D )
Allora io sono una segretaria contabile nella ditta del mio compagno e di suo fratello, mi piace spignattare, cucinare, creare giorielli fai da te, sono folle per il make up, adoro leggere le carte e non per vantarmi ma sono anche abbastanza brava, mi piace fare un milione di altre cose che al momento non riesco nemmeno a ricordare per quante sono.. e per finire.. sono diventata la rovina di Ms Sirenella... perche' insieme... facciamo i danni :D :cuore:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

There's a little Witch in every woman
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da MsSirenella »

qualche giorno se ci beccano ci danno associazione a delinquere con spaccio di sostanze ......stupefacenti :lol: ma nel senso che ci prendono per matte che compriamo 'ste robe qui :mrgreen:
secondo me pure il carabiniere che ci ferma ci offre un pò di cocaina per farci capire qual'è la polvere bianca da comprare :lol:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da japangirl »

allora..

doveri: purtroppo non lavoro..quindi il mio dovere per adesso è stampare mille mila curriculum e inviarli a destra e manca...visto che vivo ancora con i miei aiuto a fare i lavori di casa, e accudire il mio fratellino quando i miei lavorano è il minimo che possa fare..

piaceri...cucinare soprattutto dolci e cake design. cucina giapponese e cinese e qualcosa di cucina araba.fotografia, fimo, creare bijoux, guardare film telefilm e anche documentari sulle varie città visto che non posso viaggiare fisicamente viaggio con la mente! il giappone..guardo tanti video su you tube sul giappone lo amo alla follia!
lo spignatto altrimenti non sarei quì(devo ancora iniziare perchè non ho niente in casa) sto guardando tanti tanti video su you tube e sto facendo ricerche su internet!
adoro gli anime giapponesi e li guardo tuttora!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Luna »

tweety, puoi leggermi le carte senza conoscermi?? ultimamente mi sento sfortunata :mrgreen:
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Marjava »

Beh anch'io questo me l'ero perso :mrgreen: ho girato su sto forum da tre mesi in lungo e largo ma la curiosità di Serenella
m'era sfuggita.....
Io lavoro come impiegata in un archivio al ministero dell'interno questa è la nota dolente quindi passiamo oltre....
Manco a dirlo anche a me piace cucinare....quindi dopo aver letto tutti i post bisogna trarre la conclusione (non ancora definitiva
ma altamente probabile) che tra cucina e spignatto c'è del feeling se non addirittura comunanza di intenti :devill:
Nel corso del tempo (lunghetto direi) mi sono dedicata a molte cose piacevoli, ho studiato musica jazz per diversi anni canto e pianoforte, ho fatto ceramica, disegno, sport (corsa) e palestra ultimamente, fotografia, restauro del mio appartamento (leggi: pittrice, muratrice, all'uopo anche elettricista e idraulica), lavoro a maglia, politica e questa non la inserirei tra gli hobbies, ma
cacchio, perdonate il francesismo, ho scoperto che il punto a croce è l'unica cosa che mi manca :shock:

m'ero dimenticata i viaggi ma dopo la triste scoperta non so se ho ancora voglia di raccontarvi anche di questo :twisted:
Avatar utente
macherie
Messaggi: 121
Iscritto il: 01/06/2012, 22:16
Località: parma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da macherie »

tra le attempate ci sono anch io. ;) Faccio la parrucchiera da 27 anni e gestisco un piccolo negozio, dopo aver investito tutta una vita per il lavoro divento mamma e mi cambia letteralmente la vita.
Ho cominciato a interessarmi di ecobio all'inizio di quest'anno dopo che è scoppiato il boom sui prodotti liscianti con cheratina. Spignatto creme per me,mia figlia e le mie amiche cercando ricette sul web. Non mi resta molto tempo tra lavoro e bimba ma se potessi scegliere tra preparare la cena e spignattare preferisco decisamente la seconda.amo leggere,fare la maglia ma anche vegetare!
e scusatemi se vi ho ammorbato!!! :master:
Avatar utente
tweetywitch
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2012, 23:10
Località: Roma tra Tiburtina e Dragona

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da tweetywitch »

Luna ha scritto:tweety, puoi leggermi le carte senza conoscermi?? ultimamente mi sento sfortunata :mrgreen:
Luna si... anzi direi che viene anche meglio...
scrivimi in privato ;)


Macherie ma sai che anche io ho un passato da parrucchiera... ho iniziato a 16 anni con la scuola di estetica e poi ho fatto quella per parrucchieri, poi per mille vicissitudine ho cambiato mestiere, ma quando posso faccio volentieri i capelli alle amiche :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

There's a little Witch in every woman
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da livia »

bene adess tocca a me.....

doveri: sono (vorrei essere) una stilista/modellista, mi sono laureata lo scorso anno in moda a milano, per ora sono in fase stage, stage, stage... :-( speriamo di trovare un lavoro serio.... possibilmente a roma.... visto che sono di roma ma mi sono trasferita a milano x motivi familiari....

piaceri: ho diverse passioni tra cui la danza, sopratutto classica, la moda (per ora il mio lavoro è anche la mia passione, speriamo di non stancarmi presto), la roma (da brava romana sono una super tifosa giallorossa), gli animali e la natura, sopratutto i cani e sopratutto i miei cagnoliniiiiii (sono iscritta al wwf e partecipo spesso ad eventi e manifestazioni) e ultimamente a tutto quello che riguarda il mondo biologico ed ecologico in cui rientra anche la cosmesi e quindi anche lo spignatto!!!!
Livia
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Amelia La Strega »

Tocca a me? :mrgreen:

Io non posso fare distinzioni tra i piaceri e i doveri, perchè il mio lavoro, che nella grande maggioranza dei vostri post è annoverato tra i doveri, per ma è una grande passione che ho dall'età di 15 anni :D

Quindi, sono un grafico pubblicitario e web designer. Tutte le ore che mi vedete on-line (a parte questo ultimo periodo a causa dell'imminente matrimonio di mio fratello) è perchè ho perennemente il pc acceso. Quando esco per gli appuntamenti sto col portatile e quindi idem, e se non basta pure dal cellulare.. :rimba: Il mio lavoro non ha orari, quindi potrei trovarmi da un cliente anche alle 11,00 di sera.
Ma dopo questo ho anche una vita privata e degli hobby? Sì, avoja!! :Yea:

Amo le piante (le mie carnivore e le orchidee in particolare, ma non solo), i miei cani, cucinare sì, ma solo i dolci (mica scema, eh!), lavorare con le perline, ultimamente sto a ruota con il Fimo e per deformazione adoro tutto ciò che richiede la creatività manuale, anzi, se non traffico in qualcosa mi sento persa..
Mi piace giocare alla Wii e infatti un sabato sì e uno no con i miei amici organizziamo una serata di sfide, e loro sono più pazzi di me, ovviamente!!
Poi, almeno una volta a settimana vado al cinema. Ultimamente per film Horror (tutti deludenti.. lo ammetto).
Adoro mangiare cinese e giapponese, e quindi anche quello è un appuntamento quasi settimanale e quando vogliamo una serata sole donne (spettegulessss.. :mrgreen: ) allora ci andiamo in massa!! Tutte le mie amiche sono delle buone forchette, e tra loro ce ne sono 4 che mangiano come cannibali ma non mettono sù nemmeno un etto! :evil:

Non amo il mare, ho la pelle troppo delicata e mi scotto tantissimo, ma amo l'acqua (anche se non so nuotare :oops: ) quindi vivo un eterno conflitto, mare sì o mare no?!

Ah, ovviamente mi piace spignattare, altrimenti non sarei qui ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti