E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da quana »

Amelia :cuore:
E' sei una scritrice :mrgreen: scrivi che é una meraviglia... :cuore: :cuore: :cuore:
anche altre ragazze siete bravissime tutte quante.....
Grazie per vostri racconti..... sono meravigliosi.... :cuore:
Avatar utente
saretta82
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/04/2012, 20:48
Località: verona

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da saretta82 »

anch'io adoro il cinema!!prima di avere i due pargoli andavamo sempre il venerdì sera al cinema :cuore: :cuore: guardare un film su quello schermo gigante e con il super sonoro è sempre emozionante
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Mimosa »

Io avrei voluto fare la sceneggiatrice, gli unici esami dati all'università erano di cinema. Ho dovuto mollare perché lavoravo già full time e vivevo da sola.
Da giovane avrei voluto essere giornalista, corrispondente di guerra.

Invece oltre a spignattare (lavoro soprattutto di studio della teoria costantemente in progress), mi sono dedicata per molti anni all'autoproduzione di bigiotteria, ma principalmente direi che leggo, tantissimo.

Lavoro per una società che gestisce i servizi aggiuntivi per i musei, la mia mansione è nel settore di bookshop.
Avatar utente
Summer K-Kawaii
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/06/2012, 19:29
Località: BARI

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Summer K-Kawaii »

E adesso tocca a me! Sono laureanda in Ingegneria Civile, mi manca un ultimo esame che farò presto e questo riguarda i doveri...Per quanto concerne i piaceri: ho un fidanzato da 7 anni e mezzo ormai, ho un beagle fantastico che amo con tutto il mio cuore che mi è stato regalato dal mio fidanzato! Siamo una coppia molto affiatata e ci amiamo tantissimo! Ho la passione per i telefilm ( ne vedo a centinaia, passo anche la giornata intera a vedere telefilm quando posso), mi piace lavorare il fimo e creo gioielli per ogni occasione! Infatti il mio nick è collegato proprio a questo: l'anno scorso in estate ho iniziato a vendere i miei gioielli perchè spesso mi avevano vista crearmi delle collane, bracciali quindi hanno richiesto via via ognuno qualcosa! Quindi, Summer= estate Kawaii= significa cose carine . Ed ecco spiegato il mio nick e le mie passioni!
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da MsSirenella »

Mimosa ha scritto: Da giovane avrei voluto essere giornalista, corrispondente di guerra.
.
:shock: ma perchè, non sei giovane?
giuro che ti facevo una delle giovani del forum :D
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Mimosa »

Ma certo che sono giovane! Non lo siamo tutte quelle che si alimentano di passioni?
Però sono ad un passo dai 40 e dal punto di vista "da grande vorrei fare..." direi che il gioco è piuttosto definito. E' certo che non potrò mai essere una giornalista corrispondente di guerra. :D
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da MsSirenella »

ahahahahhahaha
e no mi sa di no!!! :mrgreen:
almeno non in questa vita.... e per la prossima speriamo non ci siano più guerre :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Glow79 »

Anche io anche io
Dunque dopo essermi laureata in Scenografia all'Accademia di Belle Arti di Roma (la sconsiglio a tutti!) ormai otto anni fa e non avendo trovato uno straccio di lavoro in merito (era meglio se fossi andata all'estero ma proprio l'anno della tesi è arrivato l'amore e quindi...) ho riversato il mio impegno sulla professione di mia sorella e al momento faccio costumi da bagno...:P
questo è il sito http://www.bymecollection.com/
Per il resto adoro il Giappone dove sono stata solo una volta l'anno della mia laurea, quindi sono super appassionata di manga (fumetti), anime (cartoni animati), cucina giapponese e tanto altro....diciamo che la cucina mi piace in generale ma più che altro mi piace mangiare e non sono molto capace a cucinare!!!! Ogni tanto partecipo a fiere del fumetto con cose autoprodotte, dipingo sulla stoffa, faccio bigiotteria stramba, mi piace andare al cinema, giocare ai videogiochi, amo leggere soprattutto thriller e fantasy....bo mi piace fare un pò tutto tranne...andare in palestra!!!! Sono in perenne lotta con il mio fisico e mi costringo a fare esercizi casalinghi, eppure da piccola facevo tantissimo sport, mannaggia a me!
Ovviamente mi piace l'alchimia...e crare le mie pozioni anticellulite ahahahahah
Avatar utente
tweetywitch
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2012, 23:10
Località: Roma tra Tiburtina e Dragona

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da tweetywitch »

@Glow.. dal faccio bigiotteria stramba... sembra che stai parlando di me :D :D :D :D
potrei diventare fan delle tue pozioni :D :Yea:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

There's a little Witch in every woman
Avatar utente
Glow79
Messaggi: 187
Iscritto il: 12/12/2011, 23:09
Località: Roma - Mostacciano

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Glow79 »

:mrgreen:
io sono un caso grave...la cellulite si sta impadronendo di me! Appena ho qualcosa di approvato dal mio corpo lo condividerò!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti