CERCO/OFFRO DI VALERIA

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: CERCO/OFFRO DI VALERIA

Messaggio da Luna »

Ciao Valeria! Quanta argilla verde ti serve? posso dartene 100g/200g anche più, ma devo controllare! Inoltre potrei darti anche ossido di zinco (AZ), massimo sui 30g e gomma guar di dragonspice max 30g! Io principalmente vorrei provare oleolito d'amla e di carota! :D
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: CERCO/OFFRO DI VALERIA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,fammi sapere...per oleolito amla e carota considera le stesse quantità... ;)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: CERCO/OFFRO DI VALERIA

Messaggio da Luna »

Dimmi tu le quantità che ti servono allora :D ho controllato e di argilla verde ne ho 200g, per le altre cose le quantità che ti ho scritto ^^ così mi regolo! nel caso vorrei provare anche un po' di quello di limone :oops:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: CERCO/OFFRO DI VALERIA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,allora se puoi ossido di zinco 30 gr,gomma guar 30 gr e non ho capito se di argilla verde me ne puoi dare 200 gr o ne hai 200 gr...,se me ne puoi dare 200 gr sarebbero 260 gr in tutto e quindi 260 gr tra oleolito limone,oleolito amla e oleolito carota...dimmi tu le quantità che vuoi...io non ho problemi di quantità... ;)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: CERCO/OFFRO DI VALERIA

Messaggio da Luna »

Sì, i 200g di argilla sono quelli che do via! :D

Se è possibile preferirei dividere così: 100g amla, 100g limone e 60g carota!

Dimmi tu il giorno! Io purtroppo questi mesi non ho proprio tempo, ma sto sempre in città universitaria, per cui se non è un problema io potrei venire al volo dalle tue parti, la mattina verso 8, o la sera verso le 19! Mercoledì e venerdì mattina non ci sono però! Oppure dimmi tu , vabbè poi ci organizziamo in pm ;)


edit: stamattina ho detto "un po'" di limone e ora sono 100g :mrgreen: :mrgreen: sto proprio fuori!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: CERCO/OFFRO DI VALERIA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok! per me va bene sia la mattina che la sera...sono praticamente sempre a casa perchè sto studiando...fammi sapere tu il giorno... ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti