PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Nuancedebleu
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
Sarebbe un'idea, ma non so in aereo quanti liquidi fanno portare e nel bagagliaio aereo la temperatura é elevatissima. Per questo motivo in estate tendo a non fare ordini con burri e idrolati.
- Marjava
Allora, sono fuori e non sempre ho a disposizione internet.....ultimi aggiornamenti:Nuancedebleu ha scritto:Quali nuove? Se si cerca qualcuno che riceva il pacco per il mese di agosto ci sono io. Mancherò solo quattro giorni in cui sarò a Londra e se esistesse un Luogo Gracefruit qualche fragranza me la prenderei dal vivo.
1) gracefruit ad agosto non chiude gli ho scritto e mi hanno risposto che durante agosto anticipano solo la chiusura giornaliera alle 14 per il resto no problem per gli ordini
2) potete leggere quanto riportato nel quote l'offerta di Nuancebleu che però mi sembra di difficile praticabilità, io sono aut dal 12/13 agosto fino al 1 settembre, se lei accetta di ricevere il pacco però aspetta il mio rientro in modo che io lo prenda in consegna e poi provveda alle divisioni e alle spedizioni per quelle fuori Roma allora per me va bene, anche se a quel punto forse dovremmo togliere dalla lista le due che avrebbero partecipato solo se l'ordine partiva a settembre.
Diversamente se lei dovesse accollarsi anche questo lavoro ossia la divisione, spedizione e consegna allora mi chiedo se non convenga che l'ordine passi totalmente a lei, ovvero questa seconda parte degli OC mi sembra forse anche più complessa della prima.
- naturAle
ma dunque? Io sono un pò assente sti giorni! Tra lavoro e prime abitudini da mogliettina! Per non parlare del fatto che non ho il telefono fisso a casa nuova e quindi niente adsl e ho connessioni di fortuna dal cellulare! Che si è deciso? Ora o settembre?
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- Nuancedebleu
No Marjava, con tutte le conversioni in sterline, controlli da fare sui singoli importi, calcolo della VAT etc é matematicamente impossibile che porti a termine l'opera correttamente.
La mia offerta si limita a ricevere il pacco in tua attesa o al limite effettuare le divisioni che si auspica non siano di 5ml o di 5gr.
Mi spiace
La mia offerta si limita a ricevere il pacco in tua attesa o al limite effettuare le divisioni che si auspica non siano di 5ml o di 5gr.
Mi spiace
- Marjava
Ricapitolando io prenderei gli ordini,controlli, pagamenti e invio a Gracefruit, tu riceveresti il pacco ed magari faresti anche le divisioni e al mio ritorno a settembre io provvederei allo smistamento, si può fare.Nuancedebleu ha scritto:No Marjava, con tutte le conversioni in sterline, controlli da fare sui singoli importi, calcolo della VAT etc é matematicamente impossibile che porti a termine l'opera correttamente.
Mi spiace
(Ovviamente dovresti anche accertarti che nell'oridine non manchi nulla, perchè nell'eventualità debbo scrivere a gracefruit)
- Nuancedebleu
Per me va bene! Posso ricevere il pacco, fare divisioni e comunicarti se manca qualcosa. Ribadisco però che per divisioni si intende non meno di 10ml per fragranze, non meno di 50gr per polveri e burri .... in questo periodo secondo me sarebbe un grave errore acquistarli di per sè, figuriamoci a dividere... poi come volete.
Peraltro siamo entrambe a Roma potrebbe essere più facile il nostro contatto.
Considerazione finale: Marjava, fra un po' passa una moderatrice con cartellino giallo e saremo rimosse per due ordini collettivi di seguito
Peraltro siamo entrambe a Roma potrebbe essere più facile il nostro contatto.
Considerazione finale: Marjava, fra un po' passa una moderatrice con cartellino giallo e saremo rimosse per due ordini collettivi di seguito
- EliWilde82
- .::Moderatrice::.

Quindi ragazze avete deciso di fare l'ordine tra luglio e agosto??
- Nuancedebleu
No Eliwilde, bisogna sentire la risposta di Amelia o delle moderatrici e l'accordo di tutte, altrimenti non parte.
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.

- Contatta:
ragazze credo che la cosa possa andar bene...comunque per sicurezza chiedo ad amelia e vi faccio sapere... 
- Mimosa
Io vorrei sapere perché l'ordine non è stato ancora aperto...
La questione rimaneva bloccata perché c'era una forzatura di date, ma se si fossero rispettate le scadenze da regolamento, il prossimo lunedì staremmo ai pagamenti.
Invece se si apre ora siamo per forza a ridosso dalle vacanze dell'organizzatrice...
La questione rimaneva bloccata perché c'era una forzatura di date, ma se si fossero rispettate le scadenze da regolamento, il prossimo lunedì staremmo ai pagamenti.
Invece se si apre ora siamo per forza a ridosso dalle vacanze dell'organizzatrice...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite