PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Nuancedebleu

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Nuancedebleu »

Sarebbe un'idea, ma non so in aereo quanti liquidi fanno portare e nel bagagliaio aereo la temperatura é elevatissima. Per questo motivo in estate tendo a non fare ordini con burri e idrolati.
Marjava

Messaggio da Marjava »

Nuancedebleu ha scritto:Quali nuove? Se si cerca qualcuno che riceva il pacco per il mese di agosto ci sono io. Mancherò solo quattro giorni in cui sarò a Londra e se esistesse un Luogo Gracefruit qualche fragranza me la prenderei dal vivo.
Allora, sono fuori e non sempre ho a disposizione internet.....ultimi aggiornamenti:
1) gracefruit ad agosto non chiude gli ho scritto e mi hanno risposto che durante agosto anticipano solo la chiusura giornaliera alle 14 per il resto no problem per gli ordini :Yea:
2) potete leggere quanto riportato nel quote l'offerta di Nuancebleu che però mi sembra di difficile praticabilità, io sono aut dal 12/13 agosto fino al 1 settembre, se lei accetta di ricevere il pacco però aspetta il mio rientro in modo che io lo prenda in consegna e poi provveda alle divisioni e alle spedizioni per quelle fuori Roma allora per me va bene, anche se a quel punto forse dovremmo togliere dalla lista le due che avrebbero partecipato solo se l'ordine partiva a settembre. :?:
Diversamente se lei dovesse accollarsi anche questo lavoro ossia la divisione, spedizione e consegna allora mi chiedo se non convenga che l'ordine passi totalmente a lei, ovvero questa seconda parte degli OC mi sembra forse anche più complessa della prima.
naturAle

Messaggio da naturAle »

ma dunque? Io sono un pò assente sti giorni! Tra lavoro e prime abitudini da mogliettina! Per non parlare del fatto che non ho il telefono fisso a casa nuova e quindi niente adsl e ho connessioni di fortuna dal cellulare! Che si è deciso? Ora o settembre?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Nuancedebleu

No Marjava, con tutte le conversioni in sterline, controlli da fare sui singoli importi, calcolo della VAT etc é matematicamente impossibile che porti a termine l'opera correttamente.
La mia offerta si limita a ricevere il pacco in tua attesa o al limite effettuare le divisioni che si auspica non siano di 5ml o di 5gr.
Mi spiace :oops:
Marjava

Messaggio da Marjava »

Nuancedebleu ha scritto:No Marjava, con tutte le conversioni in sterline, controlli da fare sui singoli importi, calcolo della VAT etc é matematicamente impossibile che porti a termine l'opera correttamente.
La mia offerta si limita a ricevere il pacco in tua attesa o al limite effettuare le divisioni che si auspica non siano di 5ml o di 5gr.
Mi spiace :oops:
Ricapitolando io prenderei gli ordini,controlli, pagamenti e invio a Gracefruit, tu riceveresti il pacco ed magari faresti anche le divisioni e al mio ritorno a settembre io provvederei allo smistamento, si può fare. :idea: :lol:
(Ovviamente dovresti anche accertarti che nell'oridine non manchi nulla, perchè nell'eventualità debbo scrivere a gracefruit) :geek:
Nuancedebleu

Per me va bene! Posso ricevere il pacco, fare divisioni e comunicarti se manca qualcosa. Ribadisco però che per divisioni si intende non meno di 10ml per fragranze, non meno di 50gr per polveri e burri .... in questo periodo secondo me sarebbe un grave errore acquistarli di per sè, figuriamoci a dividere... poi come volete.
Peraltro siamo entrambe a Roma potrebbe essere più facile il nostro contatto.
Considerazione finale: Marjava, fra un po' passa una moderatrice con cartellino giallo e saremo rimosse per due ordini collettivi di seguito :devill:
EliWilde82
.::Moderatrice::.

Messaggio da EliWilde82 »

Quindi ragazze avete deciso di fare l'ordine tra luglio e agosto??
Nuancedebleu

No Eliwilde, bisogna sentire la risposta di Amelia o delle moderatrici e l'accordo di tutte, altrimenti non parte.
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze credo che la cosa possa andar bene...comunque per sicurezza chiedo ad amelia e vi faccio sapere... ;)
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Io vorrei sapere perché l'ordine non è stato ancora aperto...
La questione rimaneva bloccata perché c'era una forzatura di date, ma se si fossero rispettate le scadenze da regolamento, il prossimo lunedì staremmo ai pagamenti. :|
Invece se si apre ora siamo per forza a ridosso dalle vacanze dell'organizzatrice...
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite