Cercasi betaine

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Cercasi betaine

Messaggio da ayesha1983 »

Cerco a Roma fino a 500 gr di betaine.

Offro
fino a 100 g di idrolato di rose e amamelide
fino a 50 g di arginina
diversi tipi di polveri di spices of india in diverse quantità
oleoliti vari ed estratto di rosmarino

Ho anche altre materie prime. Chiedete se vi serve altro, oppure fate altre proposte se non avete betaine da offrire.
Ultima modifica di ayesha1983 il 14/08/2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Cercasi betaine

Messaggio da Amelia La Strega »

Ayesha1983 devi specificare la quantità che desideri e che cosa cerchi in cambio nel dettaglio (ingrediente e quantità). Poi le trattative aiuteranno a trovare soluzioni vantaggiose per entrambe le parti.
Anche in questa sezione c'è un regolamento su misura da rispettare ;)
Le discussioni non in regola saranno chiuse.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi betaine

Messaggio da VALERIA MANCINI »

posso darti 100 gr di betaina e in cambio cerco disperatamente, se ce li hai, pietra d'allume (non quella di spice of india perchè impura) e emulsionante a freddo olio in acqua (tipo gelisucre di az). Altrimenti hennè rosso e neutro,oppure argilla rosa...in ultima spiaggia potrei accettare l'idrolato di amamelide o qualche tuo oleolito...quali hai? ;)
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: Cercasi betaine

Messaggio da ayesha1983 »

Mi spiace ma delle cose che citi posso offrire solo l'utima scelta: idrolato di amamelide e oleoliti di limone, rosmarino, camomilla, lavanda, rosa, menta, urucum, mallo di noce, neem e forse anche qualche altro ma che ora (che non sono a casa) non ricordo. Va bene lo stesso?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi betaine

Messaggio da VALERIA MANCINI »

andata per l'idrolato di amamelide...se ti serve altro fammi sapere...ho parecchie cosette...così magari facciamo uno scambio con l'oleolito di mallo di noce o urucum o altri oleoliti se ne hai... ;)
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: Cercasi betaine

Messaggio da ayesha1983 »

Avrei bisogno di qualche contenitore airless. Oppure mi piacerebbe provare l'emulsionante a freddo di aromazone. Andrebbero bene anche acido stearico, qualche estratto secco, oleolito di pomodoro, gel d'aloe, relax rides o altri attivi. Altrimenti tu cosa offri?
Ti serve altro? Io ho parecchie cosette ma mi risulta difficile elencarle ora che non le ho davanti agli occhi. Lo shikakai lo usi? Mi sono ricordata di avere anche oleolito di carota.
C'è un solo problema: lo scambio ti va bene se lo facciamo tra una settimana? Ho tutte le materie prime a casa dei miei genitori a Napoli e le posso prendere quando scendo giù tra qualche giorno.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi betaine

Messaggio da VALERIA MANCINI »

delle cose che cerchi posso darti la polvere d'aloe per fare il gel e i contenitori airless...di polvere posso dartene 5-10 gr...calcola che bastano 0,5 gr per fare 100 gr di gel e di contenitori non so quanti ne ho...ti faccio sapere... ;)
Puoi guardare anche in questo topic http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =12&t=1925 per vedere se c'è qualche altra cosa che ti può interessare...se poi ora che vai a napoli fai una lista delle cose che puoi scambiare e la posti qui non sarebbe male... ;)
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: Cercasi betaine

Messaggio da ayesha1983 »

Va benissimo per il gel e gli airless. Posso chiederti se sono quelli bianchi o quelli trasparenti e qual è la loro capacità? Mi farebbe comodo anche del burro di karitè. Tu invece che cosa volevi in cambio? Quando vado a Napoli preparo sicuramente la lista di quello che cerco e offro.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi betaine

Messaggio da VALERIA MANCINI »

gli airless sono bianchi...50-60 gr di portata credo...ho anche il burro di karitè se vuoi...io per ora sono interessata all'idrolato di amamelide,oleolito di mallo di noce e oleolito di urucum...poi quando hai la lista vediamo...io torno a roma lunedì sera,perciò se sei a roma possiamo vederci anche la prossima settimana... ;)
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: Cercasi betaine

Messaggio da ayesha1983 »

Io scendo a Napoli sabato e poi ritorno dopo un paio di giorni. Appena sono lì preparo una lista più completa e ti faccio sapere. Per ma va benissimo incontrarci la settimana prossima.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti