PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Marjava

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

EliWilde82 ha scritto:Scusate ragazze se mi sono appropriata di un sampler pack tutto per me :rimba:
Quindi, dato che sono 15 fragranze da 10ml e 15 da 50ml, cioè 30 in totale, e dato che siamo in 10, ognuna di noi può prendere 3 fragranze dei sample pack (da 10ml o da 50ml)..ho capito bene??
direi di si....vado a correggere la mia lista ;)
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da EliWilde82 »

Modifico anch'io...ma quale sarebbe il costo di una fragranza da 10ml e da 50ml del sample pack??
Brilliant Highlights

Messaggio da Brilliant Highlights »

ok allora 3 per uno giusto? 1 da 10 1 da 50 e la terza la mettiamo "provvisoria" e poi cerchiamo di organizzarci quando tutte hanno pubblicato la lista, io metto quella a scelta nelle versioni da 50 perchè ricordo che nello scorso ordine servivano a tutte quelle da 10 e visto che io tanto da 50 ne prendo per me è indifferente se poi però c'è da toglierla e rispostarla nei 10 lo faccio senza problemi.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
Marjava

Messaggio da Marjava »

Brilliant Highlights ha scritto:ok allora 3 per uno giusto? 1 da 10 1 da 50 e la terza la mettiamo "provvisoria" e poi cerchiamo di organizzarci quando tutte hanno pubblicato la lista, io metto quella a scelta nelle versioni da 50 perchè ricordo che nello scorso ordine servivano a tutte quelle da 10 e visto che io tanto da 50 ne prendo per me è indifferente se poi però c'è da toglierla e rispostarla nei 10 lo faccio senza problemi.
No non 1 per ogni tipo per persona ad esempio 1 da 10ml, 1 da 50 ml etc. ma 3 per ogni tipo per persona, quindi
3 da 10ml, 3 da 50 ml etc. OK
;)
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

Veramente, secondo me, per rendere la cosa equa dovremmo fare come dice Bri. Nell'altro ordine facemmo così.
Glow79

Messaggio da Glow79 »

Ragazze scusate mi potreste spiegare la questione del sampler pack? Scusate ma per me fino a venerdì è un delirio e non posso connettermi decentemente ad internet. Se ci riesco inserisco la mia lista prima di sabato. Ora provo a vedere sul sito se capisco qualcosa sul pack, scusate ancora
abfede

Messaggio da abfede »

anche io ho capito poco...ma sono 3 sampler pack a ordine o 3 sampler pack di ogni tipo?(quindi 3 di fragranze da 10ml + 3 da 50ml, etc).

ma il sampler pack per i "Lip Balm Flavour Oils" si prende?

qualche ragazza ha interesse a dividere i seguenti ingredienti?

Pipette CODE: PIP_(S) £0.80
Coffee Butter CODE: COF_(S) 100gr Price: £4.85
Avocado Butter CODE: AVOB_(S) 250gr £4.25
Mango Butter CODE: MGB_(S) 250gr £3.95
Olive Squalane CODE: SQA_
Hydrolysed Oat Protein CODE: HOP_(S) 100ml £2.85
Sodium Lactate Powder CODE: SLP_(S) 50gr o 100gr
Apple Pie CODE: APLPI_(S) 100ml £4.95
Bakewell Tart CODE: BKWL_(S) 100ml £4.95

ps: ho notato che in lista avete messo la fragranza "cherry blossom" :cry: attenzione, perchè purtroppo risulta "out of stock" :cry:
Brilliant Highlights

Messaggio da Brilliant Highlights »

io faccio riferimento all'altro ordine che abbiamo fatto su gracefruit pochi mesi fa, anche li ci sono stati un pò di malintesi su questi sampler pack, quindi provo (sperando che risulti vagamente comprensibile) a dirvi come abbiamo fatto nell'altro ordine.
Ogni ordine su gracefruit è possibile acquistare 3 sampler pack per ogni tipo e dato che quelli delle fragranze contengono 5 fragranze ciascuno abbiamo l'opportunità di acquistare 15 fragranze da 10ml e 15 da 50ml in totale a prezzo leggermente scontato, questo vale per ogni sampler pack dalle polveri agli aromi, quindi per fare le cose in maniera equa dobbiamo cercare di dare ad ogni partecipante le stesse possibilità di acquistare fragranze al prezzo scontato, essendo 30 le fragranze disponibili a prezzo scontato (15 da 10ml e 15 da 50 ml) possiamo dividerle facilmente con 3 fragranze ciascuna, 1 da 10ml, 1 da 50ml e per la terza ci può essere un pò di confusione perchè la 3 fragranza in offerta è possibile prenderla per 5 di noi da 10ml e per 5 di noi da 50ml, per questo basterà fare il conto di quante di noi la preferiscono da 10ml perchè magari non hanno mai acquistato queste fragranze prima e non se la sentono di prendere una confezione 5 volte più grande del normale senza prima provarla e chi di noi ha già una conoscenza di queste fragranze e magari vuole fare un pò di scorta, io ho pensato (basandomi sull'esperienza dell'altro ordine) che molte ragazze avrebbero preferito avere l'opportunità di prendere più fragranze da 10ml rispetto a poche da 50ml così avevo scritto nel post precedente che la mia terza fragranza dei sampler la mettevo provvisoriamente da 50ml visto che le ho provate e ho idea di prenderne alcune grandi se però in questo ordine ci fosse la situazione invertita rispetto a quello precedente e cioè che molte ragazze preferiscono la 3 fragranza da 50ml allora la cambio in una da 10ml per me è indifferente.
Ultima cosa nell'ordine precedente se non erro alcune ragazze che non avevano mai acquistato sul sito e volevano provare più fragranze possibile da 10ml hanno fatto cambio con altre che acquistavano fragranze da 50ml dei loro sampler, mi spiego meglio alla fine, nella lista definitiva alcune ragazze avevano 3 fragranze da 10ml nei sampler e altre 3 fragranze da 50 nei sampler a seconda delle necessità, quindi se ci sono ragazze che pensano di non usare la loro fragranza scontata nel sampler da 50ml io sono disponibile a cederle la mia così che invece di rinunciare alla terza fragranza a sconto la possono prendere da 10ml, cmq credo che tutte queste cose si possano vedere con il proseguo dell'ordine, in modo da cercare di assecondare al meglio le esigenze di tutte!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
abfede

Messaggio da abfede »

molto chiara! :)
Marjava

Messaggio da Marjava »

Brilliant Highlights ha scritto:io faccio riferimento all'altro ordine che abbiamo fatto su gracefruit pochi mesi fa, anche li ci sono stati un pò di malintesi su questi sampler pack, quindi provo (sperando che risulti vagamente comprensibile) a dirvi come abbiamo fatto nell'altro ordine.
Ogni ordine su gracefruit è possibile acquistare 3 sampler pack

Ultima cosa nell'ordine precedente se non erro alcune ragazze che non avevano mai acquistato sul sito e volevano provare più fragranze possibile da 10ml hanno fatto cambio con altre che acquistavano fragranze da 50ml dei loro sampler, mi spiego meglio alla fine, nella lista definitiva alcune ragazze avevano 3 fragranze da 10ml nei sampler e altre 3 fragranze da 50 nei sampler a seconda delle necessità, quindi se ci sono ragazze che pensano di non usare la loro fragranza scontata nel sampler da 50ml io sono disponibile a cederle la mia così che invece di rinunciare alla terza fragranza a sconto la possono prendere da 10ml, cmq credo che tutte queste cose si possano vedere con il proseguo dell'ordine, in modo da cercare di assecondare al meglio le esigenze di tutte!
OK chiarissima :cuore: .....per l'ultima parte mi troverei proprio in questa condizione visto che il mio primo acquisto di fragranze,
scambierei volentieri i simple da 50ml 1 o 2 che siano con quelli da 10ml.... ;)
Ultima modifica di Marjava il 06/09/2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Bloccato
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite