SANA 2012

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

SANA 2012

Messaggio da laura_81 »

Ciao, quest'anno una mia amica mi ha chiesto di accompagnarla al SANA a Bologna. Siccome lei si reca per motivi di lavoro io poi girerei da sola la fiera...qualcuna di voi c'è mai stata? Vi è piaciuto? Grazie!
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: SANA 2012

Messaggio da Luna »

io non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe moltissimo!
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: SANA 2012

Messaggio da laura_81 »

E' il salone internazionale del biologico e del naturale, si tiene a Bologna dall'8 all'11 settembre. Tra l'altro ho scoperto che lunedì dovrebbe esserci un intervento del mitico Fabrizio Zago di Promiseland al quale dovrebbero partecipare anche Lola e Barbara di SCTS (uso il condizionale perchè me l'ha detto la mia amica e nemmeno lei era sicurissima delle sue fonti!).
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: SANA 2012

Messaggio da Mintaka »

*__*
Magari avessi l'occasione di andarci! E cosa stai aspettando?? Fiondati lì e facci sapere come andrà! :D
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: SANA 2012

Messaggio da laura_81 »

Purtroppo non riuscirò a vederli perchè loro saranno il lunedì e io andrò la domenica...comunque quando torno vi racconterò come è andata :D
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: SANA 2012

Messaggio da Nuancedebleu »

Laura come é andata? :?:
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: SANA 2012

Messaggio da laura_81 »

Allora...alla fine siamo andati in 4 amici e ci siamo divertiti moltissimo!! C'erano 5 padiglioni, 3 di cibo, 1 di cosmesi e 1 in cui c'erano degli stand vegani e altre cose legate al vivere bene. La maggior parte del tempo siamo stati nei primi 3 padiglioni, dove abbiamo assaggiato di tutto...c'erano delle marmellatine favolose!!! Nel padiglione della cosmesi c'era un sacco di gente, c'erano tutte le marche bio e presunte tali ma per fortuna non vendevano al pubblico, altrimenti sarebbe stato salasso! In realtà pochissimi stand vendevano e comunque a prezzi paragonabili a quelli del negozio...io mi sono fatta tentare (e ho ceduto) dall'olio al baobab e dal libro di Veggie...e ho raccolto un sacco di campioncini, anche se per averli ho dovuto un pò rompere alle hostess...purtroppo non ho visto Fabrizio Zago, il suo intervento era il giorno dopo! Insomma è stata una bella giornata nella quale ho imparato un sacco di cose (anche in cosa consiste la Tisanoreica, della quale conoscevo solo il nome) :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti