E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/07/2012, 22:25
Località: Siracusa/Catania

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Elisu »

ci sono anche ioo!! :)
Doveri: Studiare :?
Piaceri: fare le trecce (sto imparando :lol: ), creare in tutte le maniere possibili, mi piace fotografare, soprattutto farfalle, anche se non sono una professionista ;), mi piaceva andare a box e appena posso mi compro il sacco e i guantoni :mrgreen:, adoVo la musica, guardare i film col mio ragazzo :cuore: e per me un vero piacere è ascoltare il suono della pioggia di notte o sentire le gocce che bagnano i capelli :oops:
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Hazel »

Sono laureata in lettere, con piano di studi tutto concentrato sullo spettacolo; cerco lavoro da un po'. Mi piace ovviamente andare al cinema e la danza classica, anche se ho una certa età e oggi preferisco guardarla dopo aver sgambettato tanto :D . Mi piace giocare di ruolo, da tavolo e dal vivo, mi interesso di manga e oggettistica giapponese varia, colleziono kokeshi e possiedo un paio di bento, un paio di geta meravigliosi e altre cosette... :cuore: . Mi piace cucinare torte e amoreggiare con i miei gatti e il cane, da sempre....anche con Andrea da quasi 2 anni. Comprare scarpe e borse sarebbe la mia attività a tempo pieno, tornerà ad esserlo non appena torno a lavorare.
Se mi sento ispirata posso passare giornate intere a cucire o a infilare braccialetti.
Avatar utente
belial
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/09/2012, 23:24
Località: Milano bicocca

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da belial »

vediamo... fare un riassunto è un po' dura.
doveri: sono laureata in biologia e fra un anno (spero) dovrei specializzarmi in biologia molecolare se non mi estinguo nel tentativo di finire l'anno di tirocinio in laboratorio =.=
tra le altre cose so già che trovare un lavoro nell'ambito sarà come willy il coyote che cerca di mangiarsi beep beep.

piaceri: convivo col mio uomo da.... boh 5 anni? non mi ricordo. siam passati al tentativo eco bio da qualche anno in cui ho girovagato da un hobby all'altro: perline, fimo, ferri, disegnare abiti (questo è un po' vecchio in verità), finchè non sono arrivata alla conclusione! spignattare e fare sapone!!!! il mio unico tentativo di stare in laboratorio senza essere sfruttata!
_ non posso fare a meno di amare tutto ciò che è scientifico, finchè lo capisco (la fisica è la mia croce però, non me piase proprio). e ormai mi sono fermata alla materia che mi piace di più che coinvolge i geni e l'alimentazione

_cucinare, dolci ovviamente, quando mi vengono. adoro i manga e gli anime (anche se i recenti mi deludono un po')

_se fossi miliardaria probabilmente viaggerei in continuazione facendomi accompagnare da bio-cuochi e bio-gatti.il primo posto in cui andrei è l'australia per vedere quegli stupendi reef pieni di vita. i gatti sono i miei animali totem che ancora non ho il coraggio di mettermi in casa, ma nella prossima vita spero di essere uno di loro.

_adoro l'oriente, il giappone, la cina, la korea, l'india, e soprattutto i ragazzi orientali!!! ma anche le ragazze, perchè sprecare!
però anche il nord europa ha il suo fascino, peccato per la mancanza di sole

_telefilm ne ho guardati molti nell'ultimo anno, mi sono fermata con the Big Bang Theory. l'unica cosa che non mi piace dei telefilm è che se non sono troppo famosi è difficile trovarli in internet... che noia. mi piacciono tanto i film, ne guarderei tutta la giornata, ma non gli horror e gli sparatutto :x

_adoro la musica, quella che mi piace è ovvio, e può essere di molti generi diversi, ma se la devo ballare deve essere elettronica, avere un buon ritmo!
_mi piacciono pochi colori, viola, rosso, blu, verde scuro e nero, l'unico che mi vedo addosso alla fine :?
_mi piaceva leggere molto prima, ormai compro libri che non riesco mai a finire, arrivo a metà e poi boh, mi dimentico di averli :(
_non sopporto sistemare casa! ecco l'ho detto =.=

bene ora che ho ammorbato tutti con la mia lista posso dire che adoro scrivere di nuovo su un forum che mi stimola come questo e soprattutto... NON VEDO L'ORA DI FARE ACQUISTI COLLETTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :mrgreen:
Ok ho finito :botte: :master:
#Imagination Is More Important Than Knowledge# Einstein #
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da MsSirenella »

tweetywitch ha scritto: Macherie ma sai che anche io ho un passato da parrucchiera... ho iniziato a 16 anni con la scuola di estetica e poi ho fatto quella per parrucchieri, poi per mille vicissitudine ho cambiato mestiere, ma quando posso faccio volentieri i capelli alle amiche :D
e questa me l'avevi tenuta nascosta?????? :botte:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
blabby
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/09/2012, 23:56
Località: Capri NA

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da blabby »

Dunque io studio ancora al liceo,sono all'ultimo annooooo :Yea: L'anno prossimo mi iscriverò alla facoltà di Giurisprudenza. Il che mi porterà di certo a vivere a Napoli . :master: Comunque la maggior parte del tempo lo impiego studiando.
Riguardo ai "piaceri"..dunque: adoro leggere,ma proprio tanto. Dato il poco tempo libero però è un'attività che svolgo con più facilità nel periodo estivo. Vivendo al mare soprattutto d'estate me li porto con me in spiaggia e leggo. Poi vorrei tanto imparare a spignattare,per ora sono all 'inizio...Mi piace fare lunghe passeggiate. Sono molto curiosa ,quindi mi piace imparare cose nuove,soprattutto mi piacerebbe viaggiare molto per scoprire posti e culture a me ancora sconosciute :mrgreen: E infine,da poco ho scoperto il mondo eco-bio,e vorrei dare un serio contributo al mondo perchè credo che da qualche parte si deva iniziare e che magari una sola persona non fa la differenza..ma tutte insieme potremo cambiare almeno qualcosa. :oops:
Non approvo ciò che dici ma difenderei fino alla morte il tuo diritto di dirlo. Voltaire
Avatar utente
Narcisa
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/09/2012, 9:33
Località: Vicenza

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Narcisa »

:master: che bella gioventù.
Io sono una casalinga :oops: ma la noia non so cosa sia.
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da Jlandra »

Dunque.. come già detto nella presentazione studio Archeologia, ma credo che mi laureerò (in Assiriologia) fra mille anni circa! Nel mio ambito di studio mi interesso molto anche di religioni antiche e antropologia. Al momento sono alla ricerca di un lavoro part-time, spero di trovarlo in fretta! Vivo a Roma in una casa che sembra quella della canzone "c'era una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina..." XD Però io la adoro lo stesso, perchè è vicina all'uni, è un'attico - e finalmente riesco a vedere il cielo, la luna (le stelle no, è chiedere troppo al cielo di Roma..) il tramonto e ho LUCE, e perchè ho una singola (piccina picciò ma che costa poco e dove posso avere un po' di privacy) e un balcone tutto mio dove vivono le mie piantine! ^_^ Mi trovo molto bene anche con le mie coinquiline, e anche questa è una manna dal cielo!

Per quanto riguarda i miei interessi:
- mi piace leggere (specie fantasy, ma anche saggi di vario genere), e scrivere (che è la cosa che vorrei davvero fare), ma anche guardare film e telefilm;
- mi piacciono i giochi di ruolo, una volta giocavo online ma ormai non ho più tempo. Quando avrò la possibilità economica parteciperò ad uno dal vivo;
- mi piace ballare, e da un paio di anni sono iscritta a un corso di danza del ventre e ad uno di danza classica dell'India (bharata natyam);
- mi interessa l'oriente, e il mio interesse è vario: dai manga, anime e drama, alle filosofie e tecniche orientali; l'India ha un posto speciale nel mio cuore :cuore: ;
- mi interessa il mondo celtico, con le sue genti, le sue religioni, i miti (consiglio a tutte la lettura dei Mabinogion!) e le divinità;
...Conosci te stesso...
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: E VOI CHE FATE? A PARTE SPIGNATTARE.....

Messaggio da liusca »

Studio e spignatto a parte, mi piace scrivere, mangiare, disegnare, leggere, perdere tempo, cantare...
:lol:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti