LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da Amelia La Strega »

Hai ragione, quando dico che faccio il sapone con la soda caustica poi mi chiedono se il sapone non sia pericoloso e corrosivo :lol:
Avatar utente
Lolly
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/09/2012, 14:53
Località: Bari

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da Lolly »

Mi è bastato parlare dell'ecobio per iniziare ad incuriosire le mie amiche...solo incuriosire peró perchè sono troppo affezionate ai loro prodotti che funzionano. Chi mi risponde male dicendomi che dei siliconi non gliene frega niente è mia sorella...infatti usa solo Sunsilk :lol:
Avatar utente
Narcisa
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/09/2012, 9:33
Località: Vicenza

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da Narcisa »

la mia mamma l'unica volta che ho parlato della paraffina nella sua amata N..v..a,mi ha risposto che se hanno pensato di metterla si vede che va bene così.Immagine
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da Flavia »

Io (per scelta, sono molto diffidente) non ho molte amiche... Quindi mi sono rivolta più sulla mia adorata sorella, su mia madre, su mia cognata e pochissime amiche intime....

Bè io ho fatto poca teoria e molta pratica! Ho regalato loro dei prodotti fatti da me e dopo averli provati son rimasti così: :o

Hanno visto il cambiamento dopo pochi giorni ed hanno apprezzato. Quindi sono state loro a venire da me per chiedermi più informazioni! E così si sono ricredute in maniera autonoma! :lol:

Ovvio che se non avessero visto la differenza, non si sarebbero minimamente poste il problema!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da quana »

Invece Mie amiche apprezzano che io ho questa passione ma non vanno oltre ....ma anche io a questo punto non regalo niente ...perché visto che non mi hanno chiesto mai una crema non mi va di sforzarle e poi sprecare le mie materie prime che probabilmente saranno buttate .....perciò me la godo da sola le mie creature.... :Yea: :cuore: c’è anche il mio compagno e mie sorelle....ma mi basta..... :cuore:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da Sara79 »

a natale dell'anno scorso ho regalato alla mia mamma e a mia suocera un bel cofanetto con prodotti ecobio...comprati, e sono rimaste molto soddisfatte, ora di tanto in tanto provo a rifilare alla mia mammina delle creme fatte da me... sperando che le utilizzi, non ho mai approfondito la cosa....ma la mia massima soddisfazione me la danno in casa mio marito e mio figlio... :mrgreen:
il marito si lamenta solo quando utilizzo il tea tre che proprio non sopporta e mio figlio ora sta utilizzando per i brufoli il famoso brufolo kill...sono super soddisfatta :Yea:
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da laura_81 »

La maggior parte delle mie amiche mi guarda così :shock: , mi stanno ad ascoltare annuendo ogni volta che cerca di allontanarle da siliconi & Co ma finora nessuno ha cambiato le loro abitudini...
Avatar utente
AcquadiRose
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/02/2013, 17:38
Località: Tra provincia Arezzo e Perugia

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da AcquadiRose »

Nella mia famiglia la cosmetica eco-bio è di casa, non ho problemi! Con le amiche invece lascio libertà di scelta, ma se devo regalare faccio regali responsabili e motivati, così metto la pulce nell'orecchio! :D
Immagine
Avatar utente
Pandora
Messaggi: 49
Iscritto il: 13/01/2013, 13:13
Località: Ferrara

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da Pandora »

Faccio a meno :mrgreen:

Già mi guardano come una matta quando dico che faccio lo yogurt in casa. :rimba:

Per evitare sprechi di materie prime, me le tengo per me :)

Una volta dissi che per evitare le doppie punte ed i capelli secchi in estate usavo l'olio. Una mia amica volle provare e se ne uscì "ma ho i capelli tutti untiii!" eh grazie al cheyz :shock:

Solo mia sorella e la compagna di mio papà hanno provato il mio burrocacao al miele, e me hanno chiesto un barattolino.
Il mio consiglio è di non insistere mai, se qualcuno vi vorrà chiedere qualcosa partirà da solo, sennò ciccia!
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: LE VOSTRE AMICHE NON ECO-BIO....COSA DICONO?

Messaggio da melissaemirtillo »

mio marito è ancora fedele al pantene e i risultati si vedono (lui: "spostati che mi devo pettinare" io:"pettinare cosa scusa?" :devill: :devill: :devill: il tutto detto ovviamente scherzando, non è che ci odiamo :rimba: ) ma piano piano sto cercando di convertirlo.. tra i miei ho mio nonno che se gli dessi la soda in cristalli e gli corrodesse un braccio mi direbbe"ma sai che mi ha fatto proprio bene!?".. gli altri così cosà ma preferiscono venire a comprare le cose in negozio da me... le mie amiche le ho coinvolte, con alcune se ne parla e basta, una invece mi fa da amanuense(io "creo" lei scrive la formula, visto la mia poca ordinatezza :o ) però su alcune cose non c'è verso di svoltarla, e allora pace! :)
poi a volte capita che parlando coi clienti trovi anime affini (o pazzi come te, dipende dai punti di vista! :lol: ) e allora vai di confronto/scambio ricette!
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti