Regali di Natale (2012)!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Regali di Natale (2012)!

Messaggio da Flavia »

Allora, vediamo un po! Ho già cominciato da qualche settimana a preparare qualcosa (mi sto anticipando).
Sono riuscita a fare diverse cosette: latte detergente, tonico, crema corpo, crema viso (che mi ha fatto impazzire)...

Sono due giorni che sto litigando con i tensioattivi: non sono mai soddisfatta del risultato e quindi accantono il tutto con un'etichetta "per me"... Poi ho cominciato a pensare alle cose già fatte: e se non dovessero piacere? certo, potevo fare di meglio... e se preferissero un'altro tipo di regalo? E se hanno una reazione allergica :shock: ? So già che farò una figuraccia...

I miei regali saranno all'incirca una 20ina... E voi? Come vi state regolando?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: Regali di Natale (2012)!

Messaggio da Jlandra »

Caspita quanti regali!! :o
Io devo essere sincera, ho sempre odiato il fatto di doversi scambiare regali solo perchè è natale.. dovrebbe essere un piacere, ma per me diventava un'ansia! Sono il tipo che se entra in qualche negozio e vede qualcosa che potrebbe piacere a qualcuno che conosce, lo prende e lo regala senza bisogno di un'evento.. Per questo i miei amici sanno che non farò regali per natale, né voglio riceverne! XD Quindi ho solo due regali da fare: uno al mio ragazzo (nonostante quanto detto sopra, sarebbe triste non fare o ricevere almeno un regalo! Perciò lui è la mia eccezione :cuore: ) e uno alla sua famiglia, dato che se mi riesce passerò il natale da loro (lavoro anche la vigilia, per cui mi sarà impossibile tornare in sicilia dalla mia famiglia :( )

Detto questo... Ti ammiro!! :o Sei stata capace di pensare a 20 regali.. :shock:
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Regali di Natale (2012)!

Messaggio da Flavia »

"se stata capace" è una parola grossa! :mrgreen: Vedremo alla fine!

Io adoro fare regali! Sempre! E solo piccole cose... A volte una semplice lettera scritta a mano... Forse la cosa più preziosa che si possa ricevere... No? :cuore:

A Natale vado in ansia perchè sono da fare tutti insieme, e vorrei avere tempo da dedicare ad ognuno. Il regalo secondo me deve rappresentare me e il rapporto che ho con quella persona. Non posso accontentarmi di regalare una qualunque chincaglieria trovata in giro... :rimba:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Bubamara
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2012, 15:17
Località: Roma

Re: Regali di Natale (2012)!

Messaggio da Bubamara »

Io ho molte idee ma non so quanto riuscirò a realizzarle...
Ho in mente:
una bella crema antirughe per mamma, sorella, cognate;
una crema corpo fluida per mia sorella che va molto in palestra e vuole una cosa facile da spalmarsi,
un gel anticellulite sempre per mia sorella;
una crema corpo nutriente per mamma;
una crema per le unghie e un balsamo labbra per un'amica che sta scoprendo l'ecobio.

Ci riuscirò? :rimba: :?:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Regali di Natale (2012)!

Messaggio da Sara79 »

io personalmente non spignatterò molto per natale, regalerò sempre cose comprate (e sono ancora in alto mare) ho deciso che farò per mio fratello il balsamo dopobarba ricetta postata da Mintaka e lo aggiungerò al maglione che ho pensato di regalargli...quella che mi da più soddisfazione di tutti è la suocera che adora i prodotti naturali, di mio al momento non le ho mai regalato nulla...magari posso provare a regalare a lei qualcosina :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti