lipgloss nutella

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: lipgloss nutella

Messaggio da omomar »

e un po strana ma si come è la prima volta che lo prendo non so dirti se equello l'odore di ricino o e andato male e non so neanche se vada male aparte che lo preso un mese fa . forse devo prenderlo da un altro sito e vedere se e lo stesso.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: lipgloss nutella

Messaggio da Amelia La Strega »

Omomar taglia la testa al toro assaggia una puntina del tuo ricino. Se è amaro e pizzica allora è lui il responsabile! :mrgreen:
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: lipgloss nutella

Messaggio da omomar »

ok ma una domanda che sapore ha il ricino ? non devi essere amaro?
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: lipgloss nutella

Messaggio da abfede »

no, senti solo una patina assurda sul palato..è veramente densissimo...aspè..corro a riassaggiarlo :mrgreen:

edit: allora, NO! non pizzica affatto e sa di semi crudi....
ps: io l'ho comprato in farmacia.
l'odore è quasi impercettibile, anzi, non lo sento affatto......il colore: trasparente.
forse quello di Az è diverso....
Avatar utente
omomar
Messaggi: 283
Iscritto il: 20/06/2011, 23:07
Località: bologna

Re: lipgloss nutella

Messaggio da omomar »

in tanto il colore del mio e giallo scuro , e veramente amaro .ma lo usero per i cappelli .
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: lipgloss nutella

Messaggio da melissaemirtillo »

ora non vorrei essere allarmista.. ma personalmente se il ricino risultasse amaro o con un sapore strano io per le labbra non lo userei poichè a volte succede(mi diceva la mia titolare che loro hanno deciso di non metterlo a catalogo per questo) che la ricina, sostanza velenosa presente nei semi di ricino a volte non è purificata del tutto quindi si va un pò a rischio.. e considerate che l'azienda per cui lavoro ha appena lanciato una linea di 33 referenze tra oli, oleoliti e mix!
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: lipgloss nutella

Messaggio da quana »

Sono daccordo con meli...olio di ricino se non purificato bene e'velenoso percio' a occhio...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: lipgloss nutella

Messaggio da Amelia La Strega »

Quindi cosa consigli, di assaggiarlo?
Il mio non mi risulta sia amaro, che dici, è ok?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: lipgloss nutella

Messaggio da quana »

Dico la mia.....
Anche io ho assaggiato il mio olio di ricino è non è amaro ha un sapore di mandorle amare....
Comunque Ommomar....burrocacao che hai fatto sperò che hai buttato...visto che ti da cosi tanto fastiglio....comunque meglio che assaggi il tuo olio è cosi valuti se amaro che punge....una puntina di olio anche se non purificato non ti farà niente...secondo me.....

Omomar anzi che comprarlo in un'altro sito l'ho puoi comprare tranquillamente in Farmacia cosi valuti subito... ;) .
Volevo anche precisare che olio di ricino ha un odore particolare che può risultare sgradevole per alcuni di noi...ma il sapore e di olio (senza nessun sottofondo amaro sgradevole che pizzica) sa forse un pò di mandorle quelle non sgusciate....
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: lipgloss nutella

Messaggio da melissaemirtillo »

come diceva quana si può credo chiedere in farmacia l'olio di ricino F.U.(cioè da farmacopea ufficiale, quello che si usa come purgante)quello dovrebbe essere garantito senza ricina che è una sostanza velenosa (vi sono casi di bimbi morti per aver mangiato i frutti che sono molto colorati e attraenti) o faqrsi rilasciare un certificato dal venditore che il prodotto è adatto all'uso alimentare ed esente da ricina.. e in ogni caso ogni sapore forte e amaro mi darebbe da pensare.. e sulle labbra non lo userei davvero... :shock:
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti