CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Marjava
Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC
va bene, volevo solo tastare il terreno.... 

- Brilliant Highlights
Salve ragazze stavo pensando di prendere qualcosina dal sito lasaponaria.it , volevo vedere se interessava a qualcuno così magari potrei provare a fare un ordine collettivo se c'è interesse!
Appena riapre mineraliberi avevo pensato di passare a prendere qualcosina (abito vicino a lui) così anche per questo sito se c'è chi è interessata potrei fare un collettivo, in più su mineraliberi non si pagano spedizioni perchè passo direttamente io a ritirare.
Appena riapre mineraliberi avevo pensato di passare a prendere qualcosina (abito vicino a lui) così anche per questo sito se c'è chi è interessata potrei fare un collettivo, in più su mineraliberi non si pagano spedizioni perchè passo direttamente io a ritirare.
Sono quella che definiscono sognatrice
perchè per ogni sogno ho una cicatrice

- Esthel
Brilliant, potresti leggere quanto ho scritto solo 2 post qui sopra?
Grazie.

Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
- Brilliant Highlights
si avevo già letto ma mi sembra inutile aprire proposte su proposte se non ci sono interessati, e poi credevo che questo post servisse proprio allo scopo di farsi avanti per gli oc.
Sono quella che definiscono sognatrice

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Ok, cercherò di chiarire ogni dubbio allora
Non è un problema aprire proposte su proposte. Esiste appositamente una sezione per accoglierle quindi è stata fatta appositamente per questo scopo.
Se usiamo questa discussione per gli scopi della della Proposta d'Ordine poi allora a che serve aprila? A che serve aderire anche lì?
Le proposte spesso servono anche a raccogliere le adesioni in caso di OC a numero chiuso. Se chi partecipa lo dice qui e magari poi nella Proposta vera e propria perde il posto come sistemiamo la cosa? Chi vince?
Invece è inutile aprire discussioni su discussioni per chiedere di aprire un OC se non lo si vuole fare in prima persona, ed è proprio per questo, e solo per questo, che esiste questa discussione.
Comunque, utile o non utile, questo è quanto chiedo sia rispettato, perché per me e le Moderatrici è più semplice da gestire e ci sembra più ordinato e chiaro.
Se vuoi aprire la tua proposta fallo senza problemi e oggi stesso se vuoi. Se ci saranno adesioni poi si partirà con l'OC, in caso contrario si chiuderà e non sarà un problema

Non è un problema aprire proposte su proposte. Esiste appositamente una sezione per accoglierle quindi è stata fatta appositamente per questo scopo.
Se usiamo questa discussione per gli scopi della della Proposta d'Ordine poi allora a che serve aprila? A che serve aderire anche lì?
Le proposte spesso servono anche a raccogliere le adesioni in caso di OC a numero chiuso. Se chi partecipa lo dice qui e magari poi nella Proposta vera e propria perde il posto come sistemiamo la cosa? Chi vince?
Invece è inutile aprire discussioni su discussioni per chiedere di aprire un OC se non lo si vuole fare in prima persona, ed è proprio per questo, e solo per questo, che esiste questa discussione.
Comunque, utile o non utile, questo è quanto chiedo sia rispettato, perché per me e le Moderatrici è più semplice da gestire e ci sembra più ordinato e chiaro.
Se vuoi aprire la tua proposta fallo senza problemi e oggi stesso se vuoi. Se ci saranno adesioni poi si partirà con l'OC, in caso contrario si chiuderà e non sarà un problema

- mel_x
- Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!
ciao ragazze!
qualcuna che si offre per organizzare un collettivo da dragon spice?
qualcuna che si offre per organizzare un collettivo da dragon spice?

- simonia
Qualcuna è interessata ad organizzare un collettivo su fresholi? grazie

segui il blog: http://freyakosmetik.blogspot.it/
seguici su facebook: https://www.facebook.com/FreyaKosmetik
- paideia
- Mica Minerale
io su spice of india, ma intendi organizzarlo?perchè se è così, puoi aprire una proposta d'ordine, altrimenti aspettate me tra qualche settimana. Ora sono impegnatissima tra lavoro e trasloco, ma dopo i primi di febbraio potrei organizzarlo...come volete.
- Pasticci2011
spice of india, interessata! x me va benissimo anche febbraio
Pasticci2011
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti