Ho parlato con Roberta e mi ha detto che il pacco ancora non è arrivato. Le poste pare che abbiano avuto un problema con il suo indirizzo. Ora è fuori città ma al suo rientro ci darà maggiori info.
Scusate ragazze ma non ero a Roma!!! Il pacco è arrivato... ora controllo, divido e vi aggiorno....Intanto.... io questo fine settimana parto per cui sarei disponibile a vederci o giovedì dopo le 15,30 o la prossima settimana....che mi dite?
EDIT.... Mancano gli oe di limone..al posto di questi mi hanno mandato gli oe di arancio dolce... ora mando un email e vediamo come si può risolvere questa questione!!! NON è POSSIBILEEEEEEEEEEE NON SE NE ESCE PIU'!!!!
Ultima modifica di roberta il 07/01/2013, 16:23, modificato 1 volta in totale.
roberta ha scritto:EDIT.... Mancano gli oe di limone..al posto di questi mi hanno mandato gli oe di arancio dolce... ora mando un email e vediamo come si può risolvere questa questione!!! NON è POSSIBILEEEEEEEEEEE NON SE NE ESCE PIU'!!!!
ammazza che fortuna!!!! uno è il mio
per l'incontro se il posto è sempre termini, io non ho grossi problemi decidete voi, per me va bene sia giovedì che settimana prossima...solo lunedì 14 avrei difficoltà nel raggiungervi