PROPOSTA ORDINE COLLETIVO GRACEFRUIT 31/01/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETIVO GRACEFRUIT 31/01/2013

Messaggio da Amelia La Strega »

Eli, giusto per rendere noto a chi non legge il regolamento (in parecchie a quanto pare, anche tra le moderatrici, cosa davvero molto spiacevole devo ammettere) faccio presente che ogni modifica dei tempi e dei modi relativi ad un OC deve obbligatoriamente passare dal mio consenso.
Tutto ciò non è avvenuto. Roby a deciso autonomamente di gestire questo OC secondo le sue esigenze e contro il regolamento. Il fatto che lo abbia scritto in questa discussione non ha la minima importanza per me.
E' compito di chi organizza o partecipa comunicarmi le cose, non è compito mio controllare post per post l'intero forum.

Di questo ne abbiamo già ampiamente discusso Roby e io e siamo arrivate ad una soluzione: io ho concesso la ridistribuzione del budget in esubero a patto che lei mi garantisse che le liste sarebbero terminate entro i termini stabiliti e senza ritardi.
Questo non è avvenuto.

Detto ciò sono a dir poco furiosa, quindi le liste per quel che mi riguarda sono da considerarsi definitive a partire da ora.
Alla prossima "defaians", chiamiamola così, blocco l'intero OC.
EliWilde82
.::Moderatrice::.

Messaggio da EliWilde82 »

Amelia, mi dispiace tantissimo :( ..io credevo che Roby te ne avesse parlato e che avesse avuto il tuo consenso.
Le liste terminavano ieri e credevo che fossi anche tu d'accordo nel concedere un giorno in più alle ragazze che chiedevano i soldi in avanzo...mi dispiace tantissimo e mi sento in colpa anche come moderatrice :cry:
quana

Messaggio da quana »

Sinceramente anche io pensavo che fosse tutto è stato stabilito tra Te e Roby...e che non è stato detto pubblicamente.... visto che Roby ha scritto nella apertura del ordine questo:

"in caso "avanza" del denaro, sarà diviso equamente tra le richiedenti, la data di pagamento slitterà di due giorni"

forse il mio sbaglio era che ho dato per scontato che anche la chiusura delle liste slittera... :(
Amelia mi dispiace tanto e visto che era tanto tranquillo quest'ordine non credevo che poteva finire cosi.... :cry:
Blocco del intero OC vuol dire che non si fa niente....Vero?
Se si direi che forse se la meritiamo...... :botte: mi prendo anche io la responsabilità come moderatrice..... :( e prossima volta non do le cose per scontate :oops:
Ultima modifica di quana il 15/02/2013, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Flavia
Contatta:

Messaggio da Flavia »

Io lo davo per scontato quando abbiamo parlato di ridividele le cifre. Avvo anche chiesto come funzionava con le date: se dovevamo aspettare il 14 oppure no. E quando mi è stato detto che sarebbero stati ripartite dopo il 14 ho pensato che fosse tutto ok. Ma in questo caso come funziona? Tutte noi dobbiamo chidere il permesso o solo chi organizza l'oc?

Mi viene l'ansia visto che ho aperto anche io un oc, il mio primo oc! Faró le cose più semplici possibile per evitare errori...

Comunque Rob ci ha messo tanto impegno e non è stato facile fare tutti iconti. Ovvio che lo sapeva prima di aprire l'oc... Poi le divisioni, i packs... Un oc impegnativo, bellissimo... Era facile anche sbagliare...

Mi spiace che sia andata così... Mi spiace per Roby e aopratutto per te Amelia! <3
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
EliWilde82

Sono d'accordo con Quana, anche io pensavo che tu e Roby vi foste messe d'accordo..Roby aveva scritto qui che la chiusura delle liste era posticipata di un giorno e noi credevamo che tu lo sapessi..come dice Quana, il nostro errore è stato dare questo per scontato :( ..mi dispiace davvero tanto :(
Ma adesso Amelia, hai chiuso l'OC??
Brilliant Highlights

Messaggio da Brilliant Highlights »

Quindi è confermato che è tutto annullato? Così in caso mi organizzo in altro modo.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Se leggete bene ho detto che non si possono più modificare le liste e che sono definitive, non che l'OC è annullato. L'ho bloccato solo per non permettere più la modifica delle liste. Non fate inutili allarmismi e non travisate le mie parole.

Ragazze, non fate neanche il mea culpa di massa, la responsabilità dell'accaduto non è vostra.

La Bella: perdonami se ti contraddico ma ti posso garantire che se si segue il regolamento e se mi si interpella per le questioni non regolamentate non si sbaglia.
EliWilde82

Scusa Amelia, non volevamo fare un mea culpa di massa, ma era solo per rispondere a queste tue parole..
Amelia La Strega ha scritto:Eli, giusto per rendere noto a chi non legge il regolamento (in parecchie a quanto pare, anche tra le moderatrici, cosa davvero molto spiacevole devo ammettere)

E' compito di chi organizza o partecipa comunicarmi le cose, non è compito mio controllare post per post l'intero forum.
Io, personalmente (e penso anche Quana), mi sono sentita chiamata in causa perchè moderatrice e partecipante all'OC e ho cercato di spiegare il mio punto di vista.
roby_89

Messaggio da roby_89 »

parlo io ora visto che la cosa sta divenendo di questione pubblica...
io ho organizzato l'ordine dicendo già che avrei fatto la riassegnazione del denaro, perchè per me è ingiusto sprecare del budget se a qualcuna avanza e qualcun'altra lo vuole...
l'ho sempre scritto dappertutto, dicendo sempre che con la riassegnazione avrei avuto bisogno di un solo giorno in più... l'ho fatto nel mio ordine collettivo dell'anno scorso, dove non ho avuto problemi...
quando mi sono sentita con Amelia via pm abbiamo già avuto da discutere sulla questione, e visto che il regolamento non la gestisce mi sono anche proposta di creare delle regole per far si che non ci siano problemi futuri, la cosa è stata rifiutata perchè ritenuta un'eccezione, al che mi è stata data la possibilità di procedere alla riassegnazione senza ritardi...
sulla questione dei ritardi è nato un malinteso... per calcolare i soldi in avanzo e assegnarli per poi dare la possibilità di modificare le liste alle richiedenti c'è bisogno obbligatoriamente di un giorno in più e io tale tempo ho impiegato, Amelia nel dire che non ci dovevano essere ritardi si riferiva al concludere il tutto il 14... ma come avrei mai potuto farlo?!
ora io mi sento accusata ingiustamente, se volevo fare le cose di nascosto o "secondo le mie esigenze" non mi prendevo il fastidio di fare altri calcoli, io ho voluto dare la possibilità a tutte di prendere quello che avrebbero voluto...
RobY
Sara79

Messaggio da Sara79 »

mi dispiace per quello che è successo, la colpa è anche nostra, forse abbiamo messo troppa frenesia in questo OC :oops: ...e questo ha fatto nascere la confusione :rimba:
ormai quel che è fatto è fatto sarà un prezioso insegnamento per il futuro...ora cerchiamo di far proseguire l'ordine in maniera corretta ;)
Bloccato
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti