linea omia laboratories

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

linea omia laboratories

Messaggio da Ilovesummer »

oggi sono andata a risparmio casa e ho notato questa marca omnia laboratories, a dir la verita' l'avevo gia notata m'incuriosi' pero' c'era solo la crema mani e quindi non la presi. oggi invece hanno rifornito e ho notato la crema corpo, l'olio per capelli, vari tipi di bagnoschiuma, shampoo e detergente per le mani, l'unica che non ho visto è stata una crema viso.io ho preso lo shampoo all'olio di macadamia io l'ho pagato sui 4.00 euro.. potete vedere l'inci qui http://www.omialab.it/linea-eco-biologi ... 1#prodotti__

qualcuno di voi ha gia usato questa marca???? che ne dite????
Ultima modifica di Ilovesummer il 09/03/2013, 14:55, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
monias
Messaggi: 332
Iscritto il: 08/08/2012, 14:53
Località: amelia

Re: linea omnia laboratories

Messaggio da monias »

Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: linea omnia laboratories

Messaggio da Ilovesummer »

no è omia ho sbagliato a scrivere il titolo. io ho comunque acquistato lo shampoo puoi vedere l'inci nel mio link. e sinceramente non mi sono messa a leggere l'inci degli oli perchè non ero interessata.Comunque grazie per il link buono a sapersi :evil:

ok grazie fatto
Ultima modifica di Ilovesummer il 09/03/2013, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: linea omnia laboratories

Messaggio da Amelia La Strega »

Se hai sbagliato il titolo puoi correggerlo. Basta andare sul primo messaggio della discussione e cliccare su modifica ;)
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: linea omia laboratories

Messaggio da dani_ »

Io ho provato il BAGNOSETA ALL’OLIO DI JOJOBA;
lo sto usando da un paio di settimane e mi piace molto,
tra l'altro non ho più gli attacchi di prurito che mi venivano con molti bagnischiuma.
Avatar utente
RennyCh
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/04/2013, 21:06
Località: Torino

Re: linea omia laboratories

Messaggio da RennyCh »

Io è da un bel po' che utilizzo il detergente intimo di questa marca e mi trovo benissimo. L'inci è fatto abbastanza bene a mio parere. Ve lo posto:
Acqua, Cocamidopropyl betaine, Aloe Barbadensis leaf Juice, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Cocoglucoside, Gliceryl oleate, Calendula Officinalis Flower Extract, Sodium Chloride, Sodium Cocoyle Hydrolyzed Wheat Protein, Tochopherol, Lactic acid, Sodium Benzoate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenoxyethanol, Citronellol, Parfum.
Il costo si aggira intorno ai 3 euro (se non erro!) per 250 ml di prodotto.
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano."
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: linea omia laboratories

Messaggio da Fiorellino »

Anche io ho lo shampoo alla macadamia http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =43&t=2691 qui ho messo anche l'inci! Tradotto in pallini.....
Ma lo alterno sempre ad uno shampoo solido fatto da me! Uso una volta quello alla macadamia
e tre volte il mio! Per spezzare un po' E mi trovo bene così per ora!. :)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
RennyCh
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/04/2013, 21:06
Località: Torino

Re: linea omia laboratories

Messaggio da RennyCh »

L'inci non è male! Ti trovi bene con lo shampoo solido? Non l'ho mai sperimentato ma ero curiosa di provarlo.
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano."
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: linea omia laboratories

Messaggio da Fiorellino »

Volevo sostituire lo shampoo normale con qualche cosa di naturale quindi! Giuro le ho provate tutte....
e l'unica cosa con la quale mi trovo meglio e' una saponetta che ho fatto con tutti gli scarti degli oli preziosi che avevo in casa!! Tipo olio di Mandorle dolci varie marche, Argan anche questo varie marche, le ho unite e ci ho fatto queste saponette
Che trovo fantastiche!... Ed io ho i capelli molto ricci e secchi....
Ogni tanto alterno anche con doccia shampoo solido al miele che trovi qui a pag. 90
http://www.stampalternativa.it/liberacu ... osmesi.pdf
Però visto che così a saponetta non riuscivo a sfruttarlo bene, lo ho sciolto e fatto liquido! Certo non fa molta schiuma
quasi nulla ma per i miei capelli secchi non è male, e mi trovo bene con queste alternanze di shampoo...

Approposito! L'indirizzo che ho messo per il libro Cosmesi Naturale Pratica di Francesca Marotta! Leggilo e' molto interessante, ci trovi tante cosine carine anche da regalare!!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
RennyCh
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/04/2013, 21:06
Località: Torino

Re: linea omia laboratories

Messaggio da RennyCh »

Devo provare qualcosa allora.. :D Io ho il problema inverso. Capelli lisci, sottili e tendenti al grasso. :cry:
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano."
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti