ciao a tutte!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
alisafly83
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/04/2013, 9:21
Località: chieti,pescara,ancona

ciao a tutte!!!!

Messaggio da alisafly83 »

ciao a tutte!sono alisafly, mi sono appena iscritta. ho trovato molto interessante e pratico il vostro forum. spero di cominciare al più presto a collaborare con tutte voi. ho 29 anni, sono della provincia di chieti.ma per lavoro sono spesso ad ancona.mi piace tanto dipingere ad olio, anche se sono una principiante,adoro il mondo della fotografia e ovviamente vado pazza per la cosmesi fai da te. in particolare mi affascina il mondo dei saponi fatti in casa. dovunque vado acquisto saponi artigianali. così qualche tempo fa ho rispolverato con mia mamma una vecchia ricetta per il sapone. e da li ho iniziato a cercare sul web altre ricette, altri segreti e strumenti per realizzare saponi meravigliosi. cosi cercando cercando..... ho trovato voi. è veramente una bella iniziativa.complimenti a tutto lo staff!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: ciao a tutte!!!!

Messaggio da LaBionda »

Benvenuta alisafly! :D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: ciao a tutte!!!!

Messaggio da Hazel »

benvenuta!!
Avatar utente
adelemaria
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/04/2013, 22:09

Re: ciao a tutte!!!!

Messaggio da adelemaria »

ciaooo bene sei piu' o meno della mia zona Chieti -Ancona io sono a meta' strada tra le due potrebbe essere utile per un ordine collettivo comunque ben venuta!!
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: ciao a tutte!!!!

Messaggio da ceramica »

Benvenuta! :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti