PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Flavia »

Mi sento onorata per la tua proposta :master:

Per ora terrò questo, come da regolamento, fino a scadenza dei due mesi. C'è già una partecipante! E vedremo cosa succede strada facendo!

Se non dovessi raggiungere il numero minimo delle partecipanti posso comunque aprire l'oc? Sempre che le partecipanti siano d'accordo con me (visto che in questo caso le s.s. verrebbero ripartite per un numero minore di persone!)

Io sono fiduciosa! Vedremo... :mrgreen:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, se le partecipanti sono d'accordo potrai aprire l'OC.
Solo una cosa: visto che è possibile che sarete in poche e che le spese da dividere saranno tante, prima di aprire l'Ordine con le liste chiedi conferma a tutte così non avrai ritiri ma saranno tutte d'accordo ;)
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Ilovesummer »

scusate quindi dovrei aspettare circa 2 mesi? cioè a me ste cartine servirebbe anche perchè stavo aspettando proprio vernile per ordinarle e fra che c'ero prendevo qualcos'altro.e visto che vernile puo' chiudere da un momento ad un'altro a questo punto preferisco uscire e ordinare da sola.anche perchè ho molte cose e non posso fare niente proprio xche non ho le cartine.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Flavia »

Certo che puoi ritirarti!
Visto che ancora non è stato aperto l'oc, penso proprio che non ci siano problemi! ;)

Ps: ovvio che se si raggiungesse in numero di partecipanti l'oc partirebbe prima! Ma come dice Amelia, questo sarà di certo un oc un po a rilento... :)
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da Ilovesummer »

ok mi ritiro scusate
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE GLASSCHIMICA (Italia)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

la bella:chiudo la proposta perchè sono passati più di due mesi dall'apertura e da regolamento dopo due mesi si deve chiudere...puoi,comunque,riaprirla se vuoi! ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti