Aroma-Zone a Parigi

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da tobinchio »

Mi avete dato una bellissima notizia!! A settembre partirò per un erasmus di 10 mesi a Parigi e indovinate?la mia università è proprio vicino a Notre Dame!
Non credevo esistesse un negozio di Aroma Zone!
Speriamo che questa vicinanza non comprometta irrimediabilmente le mie fiinanze :)
Avatar utente
alisafly83
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/04/2013, 9:21
Località: chieti,pescara,ancona

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da alisafly83 »

che peccato non averlo scoperto prima.... a parigi ci sono stata un annetto fa....però sarà una scusa in più per tornarci!!
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

tobinchio ha scritto:Mi avete dato una bellissima notizia!! A settembre partirò per un erasmus di 10 mesi a Parigi e indovinate?la mia università è proprio vicino a Notre Dame!
Non credevo esistesse un negozio di Aroma Zone!
Speriamo che questa vicinanza non comprometta irrimediabilmente le mie fiinanze :)
Oddioooooooooo credo che tu debba mettere subito in conto questa "strampalata" vicinanza! ahahahahah Io ero entrata solo per spendere 30 euro e non ti dico con che scontrino sono uscita fuori!!!!!!
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da tobinchio »

eh eh infatti!inizio a pensare che era meglio se non l'avessi saputo ;)

Spero di essere limitata dal poco spazio che avrò in casa!però in effetti è perfetto perchè posso continuare a fare le mie cose anche quando sarò lì!!(già mi domandavo come avrei fatto a portare tutto lì :D)
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da arike92 »

Ma chi c'è già andato sa se è ben fornito?

Io ho paura di farmi prendere la mano... :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

Arike92 ti posso dire che è fornitissimo ed oltretutto c'è il responsabile che ti sta col fiato sul collo perchè ogni articolo che tu metti nel cestino lui lo rimpiazza immediatamente sullo scaffale. Praticamente c'è tutto ciò che tu trovi nel sito...tale e quale!!!!
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da arike92 »

Ommiodio! :o

Fantastico... però penso che dovrò limitarmi a ben poche cose perchè faccio 3 giorni a Parigi e i 3 giorni dopo a Disneyland!
E soprattutto dato che darà agosto non mi pare una buona idea con il caldo che fa comprare!
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Lalla »

E' una gran tentazione ahahahahahah
Avatar utente
Francesca Sara
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/04/2013, 15:07
Località: Santarcangelo di Romagna -RN-

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da Francesca Sara »

che meraviglia!!! :shock:
Il Pettirosso
myaxxx
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/05/2013, 19:35

Re: Aroma-Zone a Parigi

Messaggio da myaxxx »

Ci sono stata anch'io l'estate scorsa...son stata a Parigi x 2 settimane e ho aggiunto subito AZ tra le tappe del viaggio!! :D E' bellissimo!!! si è piccolo però son organizzatissimi..io mi ero portata un quadernino e mi ero annotata tutte le fragranze che non mi piacevano per evitare di sbagliare negli acquisti online! :P poi avevo fatto qualche acquisto ma mi ero dovuta limitare perchè avevo solo 2 bagagli al ritorno..:P tra l'altro mi avevano chiesto la mail alla cassa per verificare se ero iscritta al sito e mi avevano dato un codice sconto da usare online! ;D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti