Sempre + Ecobio!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
manuze
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/04/2013, 12:18
Località: Fermo

Sempre + Ecobio!!!

Messaggio da manuze »

Per caso vi siete accorte anche voi che ultimamente in giro è un pullulare di prodotti ecobio, reali o presunti tali? Segno che la gente si sta sensibilizzando a questo argomento e di conseguenza , dato che è la domanda che regola l'offerta ...i produttori si adeguano. Speriamo che a lungo andare ne venga fuori qualcosa di buono!!!
Il colmo è stato l'altro giorno, stavo parlando con delle mie amiche che lavorano come commesse per una grande catena di profumerie e mi hanno confessato che per la "loro pelle" utilizzano solo prodotti ecobio, nonostante abbiano tester in omaggio e grandi sconti sugli acquisti nel loro negozio.... :D
Avatar utente
alisafly83
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/04/2013, 9:21
Località: chieti,pescara,ancona

Re: Sempre + Ecobio!!!

Messaggio da alisafly83 »

ciao manuze. benvenuta. ho visto che sei di fermo.io lavoro ad ancona...ci si potrebbe organizzare in futuro per qualche oc. comunque è vero, ultimamente sempre più persone si rivolgono al mondo bio. ci si rende conto sempre di più che siamo circondati da veleni...speriamo bene...anche perchè ne va di mezzo la nostra salute....
Avatar utente
manuze
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/04/2013, 12:18
Località: Fermo

Re: Sempre + Ecobio!!!

Messaggio da manuze »

alisafly83 ha scritto:...ci si potrebbe organizzare in futuro per qualche oc.
Grazie!..certo sono qui per questo!!! :)

In realtà la situazione è più tragica che comica...se penso a queste ragazze che devono osannare difronte alle clienti le virtù di creme in cui non credono affatto, magari per mantenere il posto di lavoro...si sa, il periodo storico è quello che è... :(
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti