Attesa Primo Ordine

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da tobinchio »

Scusate piccolo aggiornamento!!!
Sono riuscita a fare il burrocacao!!evviva!!(se l'è già rubato la mia coinquilina e quindi mi tocca già rifarmelo!!)
Ho fatto anche il gel di aloe vera, e di sodio jaluronato...sono veramente contenta :D
Volevo condividere con voi che mi capite come mi sento in questo momento! :cuore:
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da Hazel »

Sapessi come ti capisco! La prima volta che ho fatto il burro di cacao in 2 giorni ne ho fatti 6...ne ho potuto usare solo uno. :mrgreen:
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da tobinchio »

eh eh ti capisco!!io ne ho fatto un altro per me (visto che il precedente è stato rubato :D), per mia mamma, il mio ragazzo e una mia amica :D poi mi sono cimentata in un'emulsione per fare il latte detergente/crema di carlita e sono stupitissima del mio risultato!!!!sembra comprato!non unge, non appiccica e fa bene!cosa voglio di più :D il problema ora è fermarmi :|
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da arike92 »

Tobinchio! Come vanno i tuoi spignatti?
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da Nuancedebleu »

Non ti può rispondere subito , è presa dall'euforia e sta rifacendo tutto lo scibile cosmetico per sé e la famiglia :mrgreen:
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da tobinchio »

Ah ah ah in effetti ci hai quasi azzeccato! ero davvero presa dall'entusiasmo sia venerdì sera che tutto sabato!Per riuscire a fermarmi ho dovuto fare tutto quello che mi ero prefissata di fare senò sapevo che non mi sarei mai potuta concentrare sullo studio!! :oops:

Tutte le ricette che ho fatto sono prese dai video di Carlita :mrgreen:
Dunque di burrocacai (non sono sicura che esista al plurale :?: ) ne ho fatti tipo 5 o 6 :D (di cui me ne è rimasto solo 1 maledizione!)
Dopo di questi mi sono cimentata nel latte detergente/struccante/crema mango vaniglia come avevo anticipato :D
Poi ho fatto la crema anti age, è venuta veramente ma veramente bene!sembra davvero comprata, ha un buonissimo profumo, non unge (e io avrei pure la pelle misto/grassa). Oltre a questa ho fatto anche il roll on occhi (e ci ho messo un attivo anti age :D).
Infine ho fatto un rosseto per mia mamma (che scrive tantissimo anche se devo migliorare il sapore) e il deodorante sempre di Carlita. Devo dire che ero scettica (visto che io ho combattuto con molti deodoranti...più che altro essendo ansiosa mi agito spesso e come si sa quel sudore è difficile da combattere :( ) e devo dire che non l'avrei mai detto ma oltre a non laciare aloni bianchi chiaramente ha retto bene due giorni di test!E oggi ho avuto 10,5 ore di lezione di fila correndo da un'aula all'altra quindi diciamo che l'ho stressato abbastanza. Sono davvero piacevolmente sorpresa!

Caspita, ho scritto un papiro!!l'entusiasmo non si è ancora smorzato :D Inutile dire la quantità di campioncini che ho fatto da far provare a mia mamma, al mio ragazzo a sua mamma e alla mia coinquilina (e a sua sorella :D).

PS: ah dimenticavo ho fatto anche il gel anti brufoli (ma la versione semplificata) :D
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da Nuancedebleu »

La passione sì che sa come aggirare tutti gli ostacoli :Yea: :P
Avatar utente
daniela
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/03/2013, 5:47
Località: Grado

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da daniela »

ciao tobichino, complimenti per gli ordini che hai fatto sono miratisai nache io seguo molto Carlita e grazie a lei che mi sono avvicinata alla cosmetologia fai da te ene sono contentissima!!!!
fammi sapere come ti sono riusciti i vari spignattti
ciao daniela
Avatar utente
daniela
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/03/2013, 5:47
Località: Grado

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da daniela »

io per ora ho fatto un ordine tester da dragonspice, e mi sono trovata molto bene solo che ero ko perche non sapevo cosa prendere mi serviva tutto praticamente :D
la prox volta saò più mirata nel prodotto che voglio realiozzare speriamo bene ;)
Avatar utente
daniela
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/03/2013, 5:47
Località: Grado

Re: Attesa Primo Ordine

Messaggio da daniela »

scusami tobinchio mi dici come ti sei trovata con i prodotti della Camelis??? sono buoni come quelli di aroma zone ??? sono affidabili??
perche è da questa sera che leggo della Camelis prima non sapevo neanche che esisteva :o
grazie e ciao
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti