COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

Messaggio da arike92 »

Perfetto! Grazie per la conferma!

Allora mi applico e direi che inizierò con spese di spedizione dei vari siti e poi mi dedicherò a burri e cere.

Il peggio saranno gli oli essenziali, un incubo! :o
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

Messaggio da tobinchio »

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta ma forse posso dare un piccolo contributo anche io a questa discussione!

Ho compilato la settimana scorsa una tabella excel paragonando alcuni prodotti (circa 90) di Aroma Zone, Camelis, e Dadalino (Dadalino l'ho fatto fare al mio ragazzo che era moooolto entusiasta della cosa :mrgreen: quindi magari devo ricontrollarlo un attimo io).Ci sono sia quantità che prezzi. Ho visto che aromazone è già stato fatto se volete però posso comunque passarvi (usando il metodo più comodo per voi) il lavoro degli altri due siti (o tutto il file anche con aromazone come preferite!).

A presto :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

Messaggio da Amelia La Strega »

Tobinchio grazie!! :cuore:
Devo solo trovare il metodo migliore per poter mettere il file a disposizione di tutte. Appena ho un attimo di tregua dal lavoro faccio una ricerca e poi ti contatto, ok? ;)
Avatar utente
tobinchio
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/03/2013, 9:03
Località: Torino

Re: COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

Messaggio da tobinchio »

Certo è perfetto! ;)
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

PREZZI olio di COCCO e OLI ESSENZIALI ?

Messaggio da Fiorellino »

Scusate ragazze, mi sto cominciando ad informare su alcuni prezzi,

- Tipo per l'olio COCCO ho trovato questo vs argomento, che dice che il costo più basso lo ha GRACEFRUITS,
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... o+di+cocco
Sapete per caso se sia ancora così?, l'argomento è del 2011!

- poi a me interessa l'oe di lavanda e menta piperita, ed ho visto i prezzi da Gracefruit
http://translate.google.it/translate?hl ... 6bih%3D644
Che sono bassissimi!!! O magari ci sono prezzi anche piu' bassi?
Sapete dirmi se sono buoni? Voi li usate?
e se si come vi siete trovate?

Grazie ragazze :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PREZZI olio di COCCO e OLI ESSENZIALI ?

Messaggio da VALERIA MANCINI »

prezzi bassi ce li hanno anche gisellamanske e dragonspice...ma se sei alle prime armi con lo spignatto ti consiglio gisellamanske...sito più chiaro a livello di traduzione di dragonspice,il quale tra l'altro non riporta parecchi inci degli ingredienti...l'olio di cocco comunque lo trovi anche nei negozi etnici dove sicuramente costa di meno...se cerchi nel forum ci dovrebbe anche essere un post su un venditore e-bay di oli cosmetici e oli essenziali a buon prezzo... ;)
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

Messaggio da -Eskarne92 »

anche io vorrei dare una mano se possibile :D ho un file che avevo cominciato a compilare un po' di tempo fa in cui comparavo i prezzi di un sacco di materie prime dai siti az, ds e vernile e una altro con meno materie comparando az, ds, vernile e gisellamanske. se volete potrei passarvelo, oppure se per te arike va bene, posso passartelo così se vuoi dai una ricontrollatina e puoi partire da lì come base se ti può essere comodo! fammi sapere! ;)
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

Messaggio da arike92 »

Accetto più che volentieri! Una mano non si rifiuta mai!

Anche perchè è una cosa estremamente lunga e ora che iniziano gli esami sono un po in difficoltà a continuare!

Che dici ti mando l'email per messaggio privato?
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: COMPARAZIONE DEI PREZZI DEGLI INGREDIENTI

Messaggio da -Eskarne92 »

certo va benissimo! ti confesso che sono stata un po' disordinata perchè era periodo d'esame quando l'ho fatto e quindi non ho prestato molta attenzione alla forma :mrgreen:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti