Dai secondo me ce l'abbiamo quasi fatta

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
Ultramarine violett di Perle: siccome l’ultramarina in questione ce l’ho io me la prendo direttamente per comodità e la divido con Perle, (Perle ti pagherei direttamente all'incontro se per te va bene) quindi la cancello dalla mia lista e nella lista di Esthel va tolto per quell’ultramarina il mio nome che invece si divideranno solo Pierrottina, Desdemona e Alex. Se qualcuna la volesse in maggiore quantità mi faccia sapere.Esthel ha scritto: - Art. Nr. 200464 Ultramarine violett – Ultramarino viola 100 gr € 7,00 (Amelia, pierrottina, desdemonaxi, Alex66, perle. Si divide quella che ha portato perle all'incontro e non se ne compra altra quindi?)
Poi l'ultramarine Rosa divisa in 4 è troppo poca per me. Meno di 30 gr non mi bastano. Io ci devo fare il saponeEsthel ha scritto: - Art. Nr. 200442 Ultramarine rosa – Ultramarino rosa 100 gr € 10,00 (Amelia, perle, pierrottina, desdemonaxi)
Io ne potrei prendere solo 15 grammi, e restanti 10 li lascio a te, cioè:Amelia La Strega ha scritto:Poi l'ultramarine Rosa divisa in 4 è troppo poca per me. Meno di 30 gr non mi bastano. Io ci devo fare il saponeEsthel ha scritto: - Art. Nr. 200442 Ultramarine rosa – Ultramarino rosa 100 gr € 10,00 (Amelia, perle, pierrottina, desdemonaxi)Come si fa?