ahahha mi sembrano le piante di qualcuno...le mieee!
menomale che esiste questo topic perchè tra un po dovrò sostituire la cuoca sul posto di lavoro
e si è assolutamente raccomandata di trattare bene le sue piantine ... aiutooooo
speriamo di ricordamele , io sono polllice color pece che piu nero non si può!
se avrò bisogno di voi verrete in mio soccorso?
ma secondo voi qual è una pianta con i fiori che può vivere sul balcone tutto l'anno? Molti dei miei vicini hanno le gardenie che a me personalmente non piacciono però vorrei avere qualche fiorellino. Il balcone è esposto a sud e d'estate fa parecchio caldo, inoltre la pianta in questione deve saper sopravvivere allo smog perchè sono su una piazza con autobus. Mi sa che 'sta pianta non esiste
Esiste...Esiste....
si trovano in vendita certi meravigliosi fiori in pura plastica che sopravvivono anche a 5 cm dal tubo di scappamento
il kebbabaro dietro casa mia in via Federico del Pino (zona centocelle) c'ha una palma di plastica che lo smog come si
dice a Roma gl'a rimbarza....
ahahhahahah che forza che sei Marjava!!! Mi sa che hai ragione. Io sto a Largo Preneste e qua con quest'arietta pulita posso mettere giusto una bella pianta di plastica sul balcone....ma mi rifaccio con l'orchidea in cucina (speriamo respiri poco poco)
sono solidale con le ragazze anchi'io ho il pollice nero
vedo piante stupende e le mie sono mezze riminzite mi vengogno i nervi perche mi piacciono le piantema poche hanno superato la prova del pollice nero più che altro fortuna
purtroppo anche io dico di avere il pollice nero. quest'anno ci sto riprovando con una pianta di peonia e 2 di lavanda... le mie preferite...ci riuscirò a farle vivere per qualche mese?ai posteri l'ardua sentenza... vi farò sapere...