PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Pasticci2011
Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013
Sì, preferirei che una volta controllato, aggiorniate la lista con gli importi corretti.
Buona serata
Buona serata
Pasticci2011
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
E' necessario avere i 50 messaggi all'apertura della proposta d'ordine e numa mas non li aveva ancora raggiunti...Chiaro?Sandy62 ha scritto:@ bergamottina
Purtroppo, ti è stato già detto che non puoi partecipare perchè devi avere 50 messaggi
Scusate ma non capisco! A numa mas le e' stato detto che non puo' partecipare all' ordine collettivo di gisellamanske del 16/05/2013 perche' non ha 50 messaggi! Ma a me sembra ce l'abbia 50 messaggi, anzi accanto al suo avatar c'e' scritto 51!Mi spiegate, perche' un giorno spererei di partecipare anch'io!

- Esthel
Pasticci puoi riscrivere il totale da pagare nella topic dell'ordine? Qui rischia di andare perso tra tutti i vari messaggi.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
- Pasticci2011
Certo! ma devo metterlo dove ci sono le liste?
grazie
grazie
Pasticci2011
- Esthel
Esatto, scrivi una risposta e scrivi i totali. Se hai ancora qualche dubbio dai un'occhiata anche agli ordini vecchi o contattami 

Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
- Fiorellino
- Moderatrice Base
Pasticci
ho ricontrollato il mio conto e a me risulta
17 articoli Tot. € 68,05 + € 1,70 GM + €3,44 spese spedizione Roma diviso con Mel_x Valeria Hazel Fiorellino .
Conto definitivo € 73,19
e non € 73,18 quindi ho modificato il mio ordine
ho ricontrollato il mio conto e a me risulta
17 articoli Tot. € 68,05 + € 1,70 GM + €3,44 spese spedizione Roma diviso con Mel_x Valeria Hazel Fiorellino .
Conto definitivo € 73,19
e non € 73,18 quindi ho modificato il mio ordine

Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
- Pasticci2011
Fiorellino,
si tratta di 1 cent. di differenza, sicuramente da ascrivere a qualche arrotondamento che hai fatto.
si tratta di 1 cent. di differenza, sicuramente da ascrivere a qualche arrotondamento che hai fatto.
Pasticci2011
- Pasticci2011
Ragazze, con i pagamenti è tutto a posto. Se riesco vorrei procedere con l'ordine a GM già nel pomeriggio.
Nel frattempo pregherei quindi chi non l'avesse già fatto, di inviarmi con un MP l'indirizzo al quale spedire la merce.
In particolare per le ragazze di Roma, ditemi a chi e dove spedire e lo stesso per GaiaDelacroix e Japangirl.
ciao!
Nel frattempo pregherei quindi chi non l'avesse già fatto, di inviarmi con un MP l'indirizzo al quale spedire la merce.
In particolare per le ragazze di Roma, ditemi a chi e dove spedire e lo stesso per GaiaDelacroix e Japangirl.
ciao!
Pasticci2011
- Fiorellino
- Moderatrice Base
Valeria Mel Hazel
- Ragazze per me e' uguale calcolate che io posso incontrarmi poi con Valeria per lo scambio!
- L'importante e' che sia un'indirizzo nel quale il corriere trovi sempre qualcuno!!
Eventualmente un posto di lavoro! Forse?.... Io se volete posso farlo arrivare al lavoro da me! Ma non mi cambia nulla
se volete farlo arrivare da voi!
- Pasticci tu comunque faresti la divisione di noi 4 nel pacco che arriverebbe giusto? Quindi troveremo già le divisioni belle che fatte no?
- Ragazze per me e' uguale calcolate che io posso incontrarmi poi con Valeria per lo scambio!
- L'importante e' che sia un'indirizzo nel quale il corriere trovi sempre qualcuno!!

Eventualmente un posto di lavoro! Forse?.... Io se volete posso farlo arrivare al lavoro da me! Ma non mi cambia nulla
se volete farlo arrivare da voi!
- Pasticci tu comunque faresti la divisione di noi 4 nel pacco che arriverebbe giusto? Quindi troveremo già le divisioni belle che fatte no?

Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
- Hazel
- .::Moderatrice::.
Io direi che per Roma sarebbe meglio o da Valeria o da me, perchè sia per noi due che per Mel è preferibile un incontro a Piazza Bologna e siccome siamo di casa lì sarebbe comodo. Mi pare che si fosse già offerta Valeria, ma potrei certamente confondermi.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 1 ospite