ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da japangirl »

ok!!
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Hazel »

Arike perdonami ma con la fascia 3 (5-15kg )ce la facciamo abbondantemente, potrei aver certamente sbagliato il calcolo ma con i prodotti a peso siamo sotto i 5kg di roba, mettiamo anche che i contenitori e gli accessori possano pesare 1kg, siamo appena entrate in fascia 3, con abbondante margine di 10kg per qualunque imballaggio. La fascia 4 (15-25 kg) mi pare davvero esagerata e di conseguenza inutilmente costosa.
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da arike92 »

Tengono conto del peso volumetrico anche e soprattutto. Quindi devi calcolare la dimensione del pacco.

Ti metto il link:
http://www.spediamo.it/peso-volumetrico
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Jlandra »

Per me va benissimo, poi comunque penso che è meglio che ti paghiamo in più e poi eventualmente ci restituisci tutto nel pacco piuttosto che dover rifarti un altro versamento di pochi centesimi con tutto ciò che comporta! :)
...Conosci te stesso...
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da arike92 »

Esattamente quello che pensavo. Se riesco a stare nella tariffa inferiore ricalcolo la spedizione e spedisco la differenza per ognuna di voi nel pacco!
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Fiorellino »

Sto leggendo qui solo ora! Ma se abbiamo ordinato tutte cose piccoline! Perché calcolare una fascia così alta! Come può il volume essere così grande?
Ripeto sono tutti prodotti minuscoli!
Se vuoi essere solo più tranquilla va bene! Basta che non spedisci un pacco grande ma vuoto! ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da arike92 »

Perdonatemi :master:

Io provo a far stare nel pacco più piccolo ma tra il litro di glicerina diviso in 3, quindi una bottiglia grande da un litro e altre due da mezzo, quasi un litro di tensioattivi di monias divisi in bottiglie da 250 ml, più la bol da 250 ml, i due melt and pour da 450 gr ciascuno non vorrei veramente rischiare capite?

Io in ogni caso come ho detto provo per il più piccolo.

Alla fine vi restituirei tutto ma preferisco essere tranquilla così che poi rischiare di fare tutto all'ultimo minuto e farmi pagare dei centesimi inutili.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Fiorellino »

:lol: ahahaha ok!
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da VALERIA MANCINI »

arike il problema non si pone...il pacco ce l'hai,mettici la robba dentro e se c'entra tutto misuralo e simula l'acquisto della spedizione su spediamo.it...così non devi restituire niente...e rendi la vita più semplice pure a me che devo ridividere pochi spicci... ;)
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: ORDINE AROMAZONE 10/06/2013

Messaggio da Hazel »

Vale, hai detto che questo pacco non puoi riceverlo, quindi mi sono proposta io se dovessimo essere tutte d' accordo, però se dovessero esserci degli spicci dentro eventualmente potrei attendere che torni dalla vacanza per farteli ridividere, ci mancherebbe pure!!! :mrgreen:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti