PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA) 27/06/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA) 27/06/2013

Messaggio da Jlandra »

PAGINA DOVE CONSEGNARE LE LISTE: http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=9&t=2854

Ciao ragazze! Sono alle prese con i detersivi fai da te, e vorrei ordinare delle cosine da questo sito: http://www.percarbonatodisodio.it/index ... age596.htm

- La proposta è aperta solo alle ragazze di Roma, con un massimo di 10 partecipanti (oltre me).
- Le spese di spedizione sono a fasce, le potete leggere nella pagina che vi ho linkato scorrendo in basso.
- Sono disposta ad effettuare divisioni di prodotti solidi, mentre non divido i prodotti liquidi.
- Il pagamento avverrà con Postepay.
- Chi di voi volesse acquistare i prodotti segnati in rosso con asterisco, dovrà compilare un modulo di esonero di responsabilità che il sito stesso richiede.
- Il listino prezzi attuale è valido fino al 30 giugno; ho calcolato che, se l'OC dovesse partire, seguendo le tempistiche come da regolamento non riuscirei ad ordinare entro giugno. Se ci saranno problemi legati a cambiamenti di prezzi ci accorderemo man mano, ma non vorrei slittare l'ordine troppo in avanti per evitare che la merce arrivi in agosto quando molte di noi non ci sono.

Mi pare di aver detto tutto, se manca qualcosa fatemelo presente ^_^

Partecipanti:

1. Jlandra
2. Fiorellino
3. Valeria
4. Marjava
Ultima modifica di Jlandra il 27/06/2013, 10:42, modificato 5 volte in totale.
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Fiorellino »

io ci sto! è tempio che cerco l'idrossido di potassio! ;)
per compilare questo doc. che dici?
poi altro problema io ad Agosto per 2 sett. non ci sono! posso seguire gli sviluppi su i-pad ma non so se tra una cosa ed una altra l'ordine arriva proprio quel periodo? cosa si fa? :?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Jlandra »

Caspita, hai ragione! Non ci avevo pensato, probabilmente non sei la sola ad avere questo problema! Allora riedito il messaggio di sopra: aprirò l'oc il prima possibile, se poi ci saranno cambiamenti di prezzi o altro al momento dell'ordine ve lo comunicherò e ci accorderemo. Se ci sarà da dare o restituire qualcosa è comunque semplice dato che saremo tutte di roma, possiamo regolare i conti al momento della consegna della merce ^_^
Per il modulo da compilare ho mandato una mail per chiedere informazioni e sto aspettando che mi rispondono, al momento non ti so dire altro :roll:

@edit Fiorellino: perfetto, ti ho inserita! ;)
Ultima modifica di Jlandra il 18/06/2013, 10:33, modificato 1 volta in totale.
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Fiorellino »

ok! ;)
allora io comunque ci sono! :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ci sono anch'io...mi serve 1 kg di esterquat...sul sito c'è scritto che non è a uso cosmetico e che è liquido...quaolcuno l'ha provato? a me serve per fare l'ammorbidente con acqua,acido citrico e fragranza...sapete se è eco bio?
edit: è un ammonio quaternario,quindi non eco-bio...derivato da grasso di manzo...ma va bene lo stesso...inquinerò un pò...non posso spendere 14,00 € per 1 kg di esterquat su vernile per farci l'ammorbidente...
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Jlandra »

Perfetto, aggiungo anche te allora! ^_^
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Jlandra »

Mi hanno risposto:
"Buongiorno Angela, grazie per l’interessamento, In realtà lo chiediamo solamente per chi acquista l’acqua ossigenata 130 volumi perché essendo liquida è un po’ pericolosetta da maneggiare!
Se non ha quella in ordine non glielo mando neanche!
La saluto cordialmente e le auguro una buona giornata!

Follador Paolo"

Io sarei pure interessata all'acqua ossigenata, ma la vendono in taniche da 3 kg e sinceramente per me è troppa! Magari se altre di voi sono interessate allora mi faccio spedire il modulo comunque, ditemi voi :D


@edit Fiorellino: serve a fare la candeggina delicata con cui pretrattare i capi o anche igienizzare. Poi non so, ha sicuramente altri usi, ma io la acquisterei per questo ^_^
Per ulteriori informazioni puoi leggere qui, e per la "ricetta" qui
Ultima modifica di Jlandra il 19/06/2013, 8:57, modificato 3 volte in totale.
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Fiorellino »

A me serve solo l'idrossido di potassio! ;)
Ma per curiosità ! A cosa serve l'acqua ossigenata a 130? (Pura curiosità) :oops:
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Hazel »

Va bene al posto della candeggina in lavatrice e per pulire, sbianca, igienizza e chiaramente disinfetta.
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA D'ORDINE PERCARBONATO.IT (ROMA)

Messaggio da Fiorellino »

grazie della delucidazione :D Hazel
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti