PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da GaiaDelacroix »

ORRORE!!!Ragazze ieri ho spento il pc e stamattina non ne ha voluto sapere di riaccendersi...tutto quello che potrò fare col cell lo farò,ma appena abbiamo tutte le liste precise andrò in un internet point!!!manca solo una lista,giusto???
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Fiorellino »

Gaia chi mancherebbe? Nuance? Ma ti ha risposto al MP? Perché mi sembrava che qualche messaggio fa' ci aveva ripensato! Ma non vorrei sbagliare! :?

TutteRagazze ho visto che alcune di voi hanno preso il barattolo Milano da 200 che costerebbe € 0,48.
Visto che arriviamo e superiamo i 51pz arriviamo a scontarlo a € 0,24 quindi potete modificare in questo senso la vs lista! :)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Sara79 »

questo sito mi piace sempre di più :cuore: :cuore:
appena fatta la simulazione e confermati i 18 € delle spese di spedizione sistemerò la lista con le divisioni...anche perchè l'OC vero e proprio non è ancora partito ;)

EDIT: shaina, quando ho preparato la lista per essere sicura dei prezzi che inserivo ho simulato l'ordine, solo della mia lista, spero comunque che le spese rimangano € 18 :mrgreen:
Ultima modifica di Sara79 il 16/07/2013, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da shaina81 »

Sara scusami non ho capito una cosa: hai provato a fare l'ordine di tutte o solo il tuo?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Ho riletto la discussione e sì, Nuancedebleu si è ritirata in un messaggio postato il 10 Luglio. Sì è anche loggata ieri ma non ha proferito parola in questa discussione nonostante l'MP di Gaia e la nostra attesa. Sarebbe stato davvero carino ed educato da parte sua farci sapere qualcosa visto che stiamo aspettando solo lei...

Comunque, sciolto questo dilemma adesso resta quello fondamentale: Gaia, il pacco lo farai venire a Roma o a casa tua? Prima di aprire l'OC è necessario saperlo con certezza. In oltre dobbiamo sapere, in caso l'OC arrivi a Roma, come faremo per prenderci le nostre cose noi romane e come farà Shaina per le sue.

IMPORTANTE:
Vi chiedo una cortesia ragazze, non postate per ora in questa discussione conti sulle divisioni, prezzi o IVA.
Cerchiamo prima di capire se e quando potrà partire l'OC dopodiché potrete discutere di tutto. Se continuiamo a scrivere messaggi su messaggi ci perdiamo le cose fondamentali della discussione che sono basilari per farla partire. Discuterei di questo via MP con Gaia, ma sono cose che interessano tutte, quindi mettiamo in pausa le liste e vediamo di capire come si svolgerà l'OC, nei modi e nelle tempistiche, altrimenti non potrò aprirlo :)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Nuancedebleu »

Sì, mi sono ritirata dall'ordine prima del 13, non mi sembrava un messaggio ambiguo.
Amelia, mi spiace ma io non ho ricevuto nessun MP, nè qui né sul cell. Ed almeno una volta al giorno entro sempre sul forum.
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da GaiaDelacroix »

Ho inviato mp a te e all altra ragazza che mancava,contemporaneamente....ragazze sono disperata,abbiate pazienza ma il pc è completamente morto...domani vedo di riuscire ad andare in un internet point...per Roma ho chiesto a mia madre ma lei mi ha ricordato che dal 3 loro sono in vacanza....
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Gaia, ok. Adesso chi partecipa e chi no lo sappiamo.
La cosa importante è che devi farci sapere con certezza dove spedirai altrimenti non posso sbloccare l'OC :D
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Nuancedebleu »

Gaia, se tu sei sicura di avere inviato correttamente ed io non ho ricevuto niente allora significa che i msg non mi funzionano. Ma come mai non avevi annotato che non partecipavo più?

Amelia, riesco a leggere tutto il forum anche senza login; é una cosa nuova? Prima non succedeva.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA DI ORDINE COLLETTIVO TINY TUBES

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, Nuance, ho cambiato le impostazioni, adesso è quasi tutto "visibile" ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti