DRAGONSPICE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

"Inviato" suppongo valga come "inviato", quindi pacco spedito :)
Avatar utente
Chobitsu
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2013, 14:40
Località: Firenze

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Chobitsu »

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sarebbero stati velocissimi allora visto che ho fatto l'ordine solo ieri mattina *________* Incrocio le dita perchè sia un "pacco spedito" xD ora provo a scrivere loro e a vedere se mi dessero il codice di tracciamento...
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

Beh, effettivamente sì, sono stati fulmini, però se pensi che siamo in agosto e che probabilmente non hanno molti ordini allora è possibile.
Sul codice non ci sperare troppo... non c'è verso che lo diano :evil:
Se riesci a spuntarla faccelo sapere! :Yea:
Avatar utente
Chobitsu
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2013, 14:40
Località: Firenze

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Chobitsu »

È stato più semplice del previsto :devill: ho chiesto loro il codice per poter organizzarmi visto che non sono sempre in casa e loro me l'hanno mandato, con tanto del sito dove tracciare la spedizione (che già stavo andando in panico xke nella mail avviò chiesto solo il codice e nn sapevo poi dove avrei dovuto guardare xD)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Amelia La Strega »

Evidentemente stanno cambiando un po' di cose. Magari stanno migliorando il servizio clienti.. bene, era ora!!
Le altre volte ignoravano beatamente le mail :)
Avatar utente
Chobitsu
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2013, 14:40
Località: Firenze

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Chobitsu »

Eh speriamo... Ma che lo dessero automaticamente poi il codice, uno mica può stare chiuso in casa fin quando nn ha ricevuto il pacco tsè! -.-
Avatar utente
Chobitsu
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2013, 14:40
Località: Firenze

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Chobitsu »

E' arrivatooooooooooooooooo *____* Tipo un quarto d'ora fa... xD Dall'eccitazione di averlo tra le mani, con un sorriso da ebete in faccia, sentendo un gradevole odore venire dal pacco ho pensato "noo che fighi, i loro pacchi profumano." Nell'aprire il pacco, l'odore si è fatto più intenso e ho capito di cosa sapeva... Di menta! :shock: e li mi è preso un colpo, ricordandomi di aver ordinato l'o.e. di menta piperita. Ho pensato "vai, è andata, sparso nella scatola." E invece era integro, unto ma integro, ugualmente pieno :o Roba che forse ne è uscita una goccia, due, non so, ma mamma mia che odore :rimba: Infatti dopo, nell'aprire tutti i miei barattolini e nell'annusare, non ho percepito molto xD Per me sapeva tutto di menta xD Di una cosa sono sicura però... L'olio di cocco odora veramente di cocco O___O Uaaaaaaaaaaaaaah. Mi ci voleva proprio questo "regalino" prima dell'esame :cuore:


P.s. Un'altra cosa, ora, io ho il naso pieno di menta... Ho ordinato l'olio di rosa canina, ma non trovo che profumi particolarmente (non che abbia le capacità per dirlo al momento xD) anzi ha un odorino quasi bruttino... Niente di immettibile ma mi ero fatta tutto un altro filmino, è normale? Qualcuna di voi lo conosce?
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Hazel »

l' olio di cocco che profuma di cocco non è raffinato, o mi sbaglio?

Chobitsu, per favore, non scrivere due messaggi consecutivi, puoi sempre modificare quello che scrivi usando il comando apposito in alto a destra. :)
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da ceramica »

Non preoccuparti, è normale che non profumi di rosa, visto che l'olio si ricava dai semi dei frutti della pianta. ;)
Avevo preso anche io l'olio di rosa canina di DS (e l'ho quasi finito), se mi ricordo stasera lo annuso e ti faccio sapere se è inodore o se ha qualche profumo strano!
Avatar utente
Chobitsu
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2013, 14:40
Località: Firenze

Re: DRAGONSPICE

Messaggio da Chobitsu »

Si mi sembra di ricordare che l'ho preso non raffinato, visto che la differenza di prezzo era molto poca... Ma non avrei mai immaginato odorasse tanto così! xD
Hazel ha scritto: Chobitsu, per favore, non scrivere due messaggi consecutivi, puoi sempre modificare quello che scrivi usando il comando apposito in alto a destra. :)
Ops sorry, pensavo valesse per i messaggi nell'arco di poco tempo >.< xD Me ne ricorderò :3
ceramica ha scritto:Non preoccuparti, è normale che non profumi di rosa, visto che l'olio si ricava dai semi dei frutti della pianta. ;)
Avevo preso anche io l'olio di rosa canina di DS (e l'ho quasi finito), se mi ricordo stasera lo annuso e ti faccio sapere se è inodore o se ha qualche profumo strano!
Ma che proprio profumasse di rosa quello no ok, però mi faceva pensare proprio a qualcos'altro O.o non riesco a farmi venire in mente cosa però... Non mi pare sappia di rancido comunque, quindi dev'esse proprio il suo odore :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti