FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da quana »

2 settimane direi ti andata bene...io certe volte ho aspettato molto di più. :(
Ma devo dire che sono unici avere tante materie di diverso tipo....perciò vale la pena aspettare con pazienza ;) :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Amelia La Strega »

Qualcuno mi sa dire se la fragranza cocco di Vernile si avvicina al profumo classico di cocco o se è il classico cocco vanigliato stucchevole :rimba:
Avatar utente
Veronica
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/10/2013, 18:15
Località: nichelino (TO)

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Veronica »

Ciao Amelia,magari a quast'ora l'avrai già acquistata la fragranza....... cmq se così non fosse,posso dirti che secondo me somiglia abbastanza al cocco.Certo è dolce e un po' alcolica,ma sempre meno di quella di az,sa proprio di alcool,orribile!!!!!
Al momento l'ho solo annusata,non so come renda nei detergenti(io la uso nei balsami).

Cmq secondo me farmacia vernile è il sito più fornito in assoluto,ed anche il meno organizzato.
è sempre chiuso e impiegano parecchio tempo ad evadere gli ordini.
Continuerò ad acquistare da loro,xò nel mio penultimo ordine mi hanno inviato 150 g in meno di carbopol aqua.L'ho subito fatto presente inviando una mail,e mi è stato risposto che la parte mancante mi sarà inviata.Beh,non l'ho mai ricevuta.Ho effettuato un altro ordine pensando la inserissero nel pacco,ma nulla.
Se non fosse che hanno di tutto,non acquisterei più da loro,xchè adesso l'errore mi è costato 3 euro,ma se in futuro mi manca qualcos'altro o qualcosa di più costoso?
Sono un po'delusa da questo comportamento.A qualcuna di voi è capitata una cosa simile?
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da quana »

Per fortuna fin ora non ho avuto questo problema ma devo dire la verità che confezionamento delle materie prime è veramente scarso :devill:
Si salvano perchè hanno una vasta scelta delle materie :)
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da SalBJ »

Io ho ordinato una sola volta, hanno tante cose ma proprio non tollero i sacchetti trasparenti per le polveri.
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da quana »

Sal anche io le odddioooo....e un sprego delle materie incredibile :devill: si fanno pagare per ogni grammo e poi quando si appicica tutto al sacchetto mi viene una rabbia :devill: :botte:
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da SalBJ »

Io ho ricevuto la silice in un sacchetto gigante scomodissimo. L'inulina pure, nel travasarla ne ho sprecata tantissima. Poi il biossido di titanio e l'esterquat.
Una cosa che amo è l'olio di cacao! Provatelo, è setoso lo amo. Ne voglio litri. COMPRATELO... ho fatto il balsamo con olio di cacao e olio di cocco *_* tipo quello della garnier.
Poi ho preso l'elastocell, olio di ricino, di jojoba, etilesil stearato, ossido arancione, giallo, marrone e mica rosa.
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Sara79 »

Dai non si fa cosí questa è istigazione all'acquisto :lol: :lol: ....ho fatto in settimana un ordine e sto aspettando, ma ora voglio l'olio di cacao :botte:
Concordo anch'io sul fatto dei sacchetti, e già mi vedo ricoperta di silice dalla testa ai piedi nel tentativo di trasferirla in barattolo :?
Veronica a me personalmente non è mai capitato che mancasse qualcosa....speriamo bene per l'ordine in corso :oops: .....ma in un collettivo fatto mesi fa qui sul forum mancava un pennello....ora non so se la cosa è stata risolta ma in effetti la questione è antipatica, ma tu al successivo ordine hai ricordato questa cosa?....forse a quel punto sarebbe stato meglio chiedere una sorta di buono sconto di pari importo, anche perchè avendo tanti ordini io non credo che si riescano a ricordare tutto
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Fiorellino »

Concordo con Sara! Se qualche volta mi è mancato qualche cosa! (Con altri fornitori)
Ho mandato l'ordine successivo con due righe in cui dicevo:
Nell'ordine precedente (e metti allegato dell'ordine precedente) mancava questo articolo (metti articolo)
quindi è da reintegrare su questo ordine tale pezzo mancante, altrimenti e' da calcolare annullato
Il seguente ordine!


Ora non ho scritto molto bene! Ma il senso credo che si capisca! :mrgreen:
Non bloccheranno mai un'ordine per non inserire un'articolo! Quindi ti manderanno quello è l'altro! ;)
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Veronica
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/10/2013, 18:15
Località: nichelino (TO)

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Veronica »

No ragazze,purtroppo non ho scritto nulla nelle note d'ordine.Mi sembrava di essere troppo pesante!!!
Ma se ricapita farò così,anzi,insisterò di più,visto che io ho pagato per quel quantitativo!!!
Io ho già acquistato 4 volte da loro,xchè con un solo ordine sono riuscita ad avere ciò che mi serviva,cosa che con altri siti risulta un po' difficile.
L'unica cosa che trovo davvero cara sono i tensioattivi,per il resto i prezzi sono davvero competitivi(sarà per via degli imballi......).
Ma l'olio di cacao,mi manca........ uffi!!!!! :twisted:
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti