DERMOLIFE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da AmminaSperduta »

Ragazze, sto tentando di mettere in piedi un oc per DERMOLIFE. Io non posso fare la coordinatrice, però ne sto cercando una nel relativo topic... http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... &start=220 fatevi avanti se vi va ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da japangirl »

ma visto che sono quantità grosse si divide ..no? tipo un chilo di roba in 5-10 persone..se fosse così ci sto
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Esthel »

Ragazze, non è la prima volta che lo dico. Questa NON è la sezione adatta per parlare di ordini collettivi. Qui si discute solo del venditore e delle sue materie prime, nient'altro.
Se si vuole fare una proposta d'ordine si apre un topic nella sezione apposita, poi una volta aperta la proposta se ne può discutere come e quanto volete e chi la apre può anche decidere di non continuare con l'ordine se trova che la cosa non sia conveniente. Riporto un passaggio del regolamento:

Ho aperto una proposta d’ordine ma adesso non voglio/non posso aprire l’ordine, sono obbligata lo stesso?
No, non sei obbligata, e sarà sufficiente segnalarlo in un post nella proposta d’ordine.
La serietà comunque è essenziale e se l'impedimento succede una volta non è un problema, se si ripete allora potranno essere presi provvedimenti.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da AmminaSperduta »

@Esthel Ciao, non volevo assolutamente creare confusione su questo forum, ma solo guidare eventuali persone interessate nell'apposita sezione.
A proposito, sapresti dirmi dove posso aprire un topic per cercare persone interessate all'ordine collettivo se io stessa non posso organizzarlo - e quindi non posso scrivere nella SEZIONE DI APPOGGIO AGLI ORDINI COLLETTIVI?
Non so dove scrivere :( Grazie :master:

@japangirl Ne parliamo nel topic apposito. Cmq sì, l'idea è di dividere.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: nuovo venditore DERMOLIFE

Messaggio da Esthel »

Ammina, per cercare qualcuno disposto a effettuare un OC c'è il topic apposito, se nessuno risponde probabilmente non c'è interesse. Purtroppo non puoi aprire un topic apposito solo per cercare un organizzatore dato che l'abbiamo vietato, si era infatti arrivate a un caos con tanti topic di proposte d'ordine aperte ma che non portavano a un ordine vero e proprio dato che non c'era l'organizzatore.
Il mio consiglio è di chiedere nuovamente tra qualche tempo se c'è qualcuno disposto a farsi avanti per l'OC, oppure di metterti in pari con le condizioni richieste dal regolamento e fare l'ordine tu stessa. Ormai sei con noi da 1 anno e hai pochi messaggi. Partecipa un po' più attivamente alla vita del forum (leggasi non postare dovunque messaggi a raffica solo per raggiungre il numero, ma interventi concreti :mrgreen: ) e una volta arrivata a 100 messaggi potrai fare tu stessa l'ordine ;)
Se vuoi rispondermi o avere altri chiaramenti contattami per mp :)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: DERMOLIFE

Messaggio da shaina81 »

Per caso qualcuno di voi ha comprato da questo sito l'estratto secco di aloe? link

Non riesco a capire se è la polverina come quella che vende anche vernile da cui poi si può fare il gel...
Avatar utente
sabrina04
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/06/2013, 16:25
Località: Piemonte

Re: DERMOLIFE

Messaggio da sabrina04 »

Ciao
Non e' la stessa cosa.
Mi ricordo che avevamo gia' parlato dell'aloe...
Se ti rileggi quello che ti avevo scritto, ti renderai conto che non va bene. ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti