MAGICHERBS e SAPORI-COLORI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da VALERIA MANCINI »

il primo sito ha un sacco di erbe e spezie particolari che costano poco e il secondo ha lo zucchero di palma con e senza zenzero...se si apre un ordine su questi siti io ci sto! ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Lalla »

La nostra Pamela è una vera Investigatrice di siti.......ne scopre una più del diavolo ahahahahahah
Pammmmmmmmmm sei grande!!!!!
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Pamela »

:mrgreen:
sapessi, Lalla! Prima che mi si infettasse il pc (con i virus) avevo una cartella fra i segnalibri di firefox con almeno una decina di siti all'estero, molto poco noti, scovati navigando in rete. Ora che ho reinstallato il sistema operativo li ho persi tutti... :( mi toccherà ricominciare a navigare per ritrovarli :mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Lalla »

Sì Pam...dovrai sacrificarti per noi ahahahahahah appena avrai tempo (che immagino è poco come per tutte noi) salva ogni cosa su una comune pennina così che potrai aggiornarci di tutte le novità on-line! Io non sono molto ferrata col PC per cui non saprei cercare neanche la mia data di nascita ahahahaha E' già tanto se sono riuscita a creare un blog ed una pagina FB....figuriamoci se riesco a cercare nozioni di ogni genere sul web!!! Te sarai la mia guida!!!!
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Pamela »

"Guida" è una parola grossa! :mrgreen:

Comunque ve la siete cercata... rischiate il bombardamento da siti di materie prime, con gran danno per il vostro (nostro) portafoglio :mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Lalla »

Mannaggia....non parliamo di portafogli a fine mese perchè potrei dare di matto ahahahahahahahah
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: MAGICHERBS e SAPORI-COLORI

Messaggio da VALERIA MANCINI »

vi comunico che il link giusto di questo negozio è questo: http://www.magicherbs.de/ ,quello che trovate nella prima pagina è sbagliato!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti