ciao!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

ciao!!

Messaggio da Luna »

Ciao!! Mi chiamo Luna ed abito a Roma!! Ho trovato questo forum e sono molto contenta di leggere l'organizzazione di parecchi ordini collettivi a roma! a saperlo prima avrei volentieri partecipato a qualcosa!! Spero di riuscire prossimamente!! Ora mi faccio un giro!! Ciao a tutti!!

Edito per aggiungere qualcosa in più, dopo aver letto i messaggi privati dalle aministratrici!!

Come ho già detto mi chiamo Luna, abito a Roma, ho 20 anni e studio all'università la sapienza!! Attualmente svolgo un lavoretto part-time da baby-sitter, ma la maggior parte del mio tempo è occupata dallo studio! Sono molto ansiosa :o (questa faccina mi rispecchia alla perfezione)... Anche se ultimamente non ho avuto molto tempo, amo leggere!! è la cosa che mi piace di più forse!!

Spero di trovarmi bene!!

Ciaooo!!
sonia pizzi

Re: ciao!!

Messaggio da sonia pizzi »

ciao Luna .benvenuta!quindi anche tu sarai diciamo...principiante.anche io sono alle prime armi.al momento mi sono dedicata giusto alla rilavorazione del sapone pero' ho fatto gia' ordini su aroma zone e gracefruit per passare a qualcosa di piu' impegnativo.speriamo che la nostra collaborazione diventi prolifica e non ti preoccupare.siamo supportate bene.le altre ragazze che frequentano il blog sono davvero brave e generose nel dare consigli utili. :D
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: ciao!!

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Luna, benvenuta!!! :D :D :D
Non ti preoccupare, a Roma gli ordini collettivi non mancano mai :mrgreen: fortunatamente siamo un bel gruppetto di lì.
Per curiosità, posso chiederti cosa studi? :)

PS un piccolo consiglio: perchè non non provi ad impostare l'avatar (immagine del profilo)? Aiuta molto nel riconoscimento tra utenti, più del nick ;)
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: ciao!!

Messaggio da Giadina »

Benvenuta Luna!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: ciao!!

Messaggio da abfede »

Benvenuta!
:roll: anche io sono curiosa di sapere cosa studi... (la Sapienza anche io :mrgreen: )
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti