Ciao a tutte

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Lalla »

Ragazze mi fa piacere che la mia presenza qui vi sia utile così almeno voi mi dite come si spignatta (che ancora con tutti quei prodotti e materie prime non ci capisco nulla!!! Io sono rimasta ancora ai preparati con cera d'api vergine e lanolina, burri e strutti, soda caustica e olio) ed io vi informerò sulla parte più tecnica e sull'utilizzo appropriato di sostanze che conosco bene.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Lalla »

VALERIA MANCINI ha scritto:Grande lalla,ci voleva una come te! :Yea: ;)
Grazie Valeria....ma così mi fai emozionare ahahahahahahaha
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Giadina »

Lalla tra tutti i post mi era sfuggito proprio questo!! Perdonami!!!!! :master: :master: :master:
E allora siccome sono in super ritardo, ti mando subito un meeeeeeeeeeega benvenuto!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io volere essere tua discepola!!!!!!!!!! Ihih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Ciao a tutte

Messaggio da abfede »

Ciao Lalla!
Che bella la tua storia e la tua esperienza! Anche io abito( da poco) in campagna ma di erbe ne vedo e riconosco poche :? (ho letto il post in cui citi la guida "La grande enciclopedia delle Erbe" ;) ....ragazze, mi sa che La Feltrinelli le esaurirà in breve :P).

Hihihihii e che "figata" il farsi gli olii essenziali!(questa idea mi stava passando questi giorni per la testa :rimba: ) mi ti immagino in divisa da piccolo chimico che armeggi con erbe&co!

Benvenuta e grazie se ci illuminerai con la tua esperienza :D
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Lalla »

Il mio figliolo dice che gli sembro una strega dei cartoni animati quando preparo le mie "pozioni" ahahahahahah però così ho trovato anche la soluzione giusta per farlo distrarre dai video giochi e play station.......Sta imparando anche lui a riconoscere le erbe e la domenica mi costringe (si fa per dire) ad andare nei boschi a raccogliere un pò di erbe preziose ahahahahahahha
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma che bello... avete tante cose da condividere... io aspetto il tuo elenco di erbette magiche, così andrò anche io " alla ricerca delle erbette perdute" tipo Indiana Jones :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Lalla »

Amelia La Strega ha scritto:Ma che bello... avete tante cose da condividere... io aspetto il tuo elenco di erbette magiche, così andrò anche io " alla ricerca delle erbette perdute" tipo Indiana Jones :mrgreen:
Ok Amelia, appena sarò pronta col mio elenco lo pubblicherò nella sezione giusta.
Purtroppo da domani rientrerò al lavoro, per cui non avrò molto tempo di stare davanti al PC, ma la sera mi sfogherò per bene ahahahahahah
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Giadina »

Non vedo l'ora!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti