SERVOVENDI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

SERVOVENDI

Messaggio da bergamottina »

Su questo sito http://www.ebay.it/usr/servovendi-it da 7 giorni ho ordinato in autonomia le cartine per misurare il ph. Dalla tracciabilità vedo che è arrivato in Italia... ma poi, come faccio a vedere il resto? In genere in quanto vi arriva un pacco? Mi mancano le cartine per spignattare l'attesa è dura uff :devill: :devill: :rimba:
Spero di non aver aperto un topic inutile :master:
Ultima modifica di bergamottina il 22/01/2014, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: SERVOVENDI

Messaggio da Sara79 »

io tempo fa ho ordinato da questo venditore proprio le cartine, (con cui mi trovo benissimo) da ebay, sono stati molto veloci, così a memoria ricordo che in una settimana è arrivato tutto, ho anche partecipato ad un OC fatto qui da questo venditore e anche in quel caso nel giro di una settimana è arrivato tutto...discorso tracciabilità del pacco, hanno inviato con la posta o con corriere?
le mie cartine arrivarono tramite posta, la spedizione non era tracciabile, ma è andato tutto bene e tra l'altro eravamo sotto Natale :D
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: SERVOVENDI

Messaggio da bergamottina »

mi rincuori molto! hanno spedito con corriere carreos (spagnolo) poi la spedizione nazionale ci sono diversi link (poste italiane e gls) ma non riesco a capire con chi è proseguita. Io vivo alla fine dello stivale e qui... in genere ci mette qualche giorno in più ad arrivare. Grazie Sara :)
Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: SERVOVENDI

Messaggio da quana »

Bergamottina vedrai che arrivi tutto devi portare pazienza :) ormai mi sono abituata da aspettare...tu poi vivi molto lontana... :D
Comunque aggiornaci come andata e se sei sodisfatta delle cose che hai acquistato sarà utile a tutti :D
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: SERVOVENDI

Messaggio da bergamottina »

quana ha scritto:Bergamottina vedrai che arrivi tutto devi portare pazienza :)
in genere ne ho ma non mi è rimasta nessuna cartina, quindi crisi di astinenza spignatto :rimba:
quana ha scritto:tu poi vivi molto lontana... :D
:P la Salerno- Reggio Calabria non finisce mai! :shock:
Immagine
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: SERVOVENDI

Messaggio da Fiorellino »

Anche io tramite e-bay ho comprato le cartine da questo sito ma hanno messo più di una settimana! Però sono arrivate tranquilla! ;)
Invece mio padre questa estate ha comprato questa macchinetta per PH per la nostra piscina però non ho ancora sperimentato con creme o altro! Sara79 tu la hai comprata vero?
Come ti trovi?
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: SERVOVENDI

Messaggio da Sara79 »

si...anch'io l'ho comprata per a piscina, la prima volta l'ho utilizzata io facendo la riprova sia con i misuratori PH/cloro classici (quelli con la provetta e le goccine) sia con le mie cartine tornasole e andava bene...generalmente l'esperta della piscina è mia mamma, troppe valvole bottiglie di liquido pasticche per il cloro....non mi sono applicata mai più di tanto con la piscina :lol: :lol:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: SERVOVENDI

Messaggio da Fiorellino »

Quindi non la usi spesso per lo spignatto? Ne ho ancora tante di cartine ma poi farò delle prove per optare per la
macchinetta, visto che c'è vorrei sfruttarla! Grazie per le info Sara :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: SERVOVENDI

Messaggio da Sara79 »

no per lo spignatto non l'ho mai utilizzato, l'ho preso esclusivamente per la piscina....però mi sono ripromessa di comprare prima o poi un PHmetro per spingattare
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti