FRESHOLI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

FRESHOLI

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Anche questo sito ha fragranze senza allergeni,ma non tutte sono completamente senza....questo è il link degli inci di ogni fragranza di fresholi,dove c'è scritto A vuol dire che non c'è traccia di allergeni

http://www.fresholi.co.uk/MSDS/pdfs/

Tra l'altro questo link è utilissimo per capire quali sono i nomi degli allergeni che non devono essere presenti nelle fragranze che vogliamo acquistare in modo da non comprare più ad occhi chiusi e spendere soldi inutili ;)
Come potete vedere,geraniol,limonene,linalool e Benzyl salicylate (presenti nelle fragranze di gisellamanske) sono allergeni banditi :cry:
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: FRESHOLI

Messaggio da khadi »

"geraniol,limonene,.." uh... sono nomi così floreali e naturalistici.. chi l'avrebbe mai detto!!!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: FRESHOLI

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Oggi mi è arrivato il pacco da Fresholi (ordine fatto da sola e tra l'altro mio primo ordine su questo sito inglese),spedito il 15 agosto! Velocissimi! ;)
Ho potuto pagare tramite saldo paypal attraverso il link familiari/amici ,rispondendo alla richiesta di denaro tramite conto paypal! ;)
Spese di spedizione 14,58 euro perchè superavo i 250 gr di ordine,avendo preso 580 gr di materie prime),ma se si considera che il cambio sterline-euro è per noi conveniente e si organizza un collettivo,è ottimo! :mrgreen: ;)

Ecco gli ingredienti che ho preso con le rispettive quantità e prezzi:

COCOA BUTTER (BURRO DI CACAO) 500 GR 7,18 EURO
OE LEMON (OE LIMONE) 30 ML 3,88 euro
OLIO-FRAGRANZA SENZA ALLERGENI I SHUG COCO 10 ML 1,49 euro
OLIO-FRAGRANZA SENZA ALLERGENI BABY POWDER 10 ML 1,55 euro
OLIO-FRAGRANZA SENZA ALLERGENI P CHI KEEN JELLY BEAN 30 ML 3,09 euro

La fragranza senza allergeni p chi kenn jelly been ha un odore di fiori e frutta tropicali e la utilizzerò per shampoo,docciaschiuma e acqua profumata donna.
La fragranza senza allergeni baby powder ha un leggero odore di fiori e la utilizzerò per fare detergente e pomata tipo fissan per neonati.
Mentre quella sempre senza allergeni I shug coco è un leggero mix di cocco e vaniglia e la utilizzerò per fare crema e burro corpo donna.
Il burro di cacao,invece,non è raffinato ma desodorizzato,è ottimo perchè chiaro,proprio color cioccolato bianco,non troppo duro e ha ancora un odore leggero proprio di cioccolato bianco,sia per il prezzo che per il prodotto lo consiglio a tutte! ;)
Vi farò sapere la riuscita delle fragranze nei miei prossimi spignatti! :Yea:
Avatar utente
ElizabethBennet
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/03/2014, 17:25
Località: Cosenza

Re: FRESHOLI

Messaggio da ElizabethBennet »

Ma le materie prime di questo sito non sono buone?
L'ho spulciato per bene e ho visto che è economicissimo :O
Quindi mi chiedevo come mai quasi nessuno ha fatto compere qui ...
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: FRESHOLI

Messaggio da VALERIA MANCINI »

io con le cose che ho preso mi sono trovata bene,ma è un sito con poche materie prime purtroppo...
Avatar utente
ElizabethBennet
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/03/2014, 17:25
Località: Cosenza

Re: FRESHOLI

Messaggio da ElizabethBennet »

Gli oli di base (i più utilizzati si intende) ci sono, ed anche a prezzi molto bassi.
L'olio di mandorle dolci ad esempio, lo vendono circa 4,50 euro 500 MILLILITRI, un prezzo stracciatissimo, perciò mi chiedevo se la roba fosse di qualità...
Grazie comunque per la risposta ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti