Acqua Micellare MIELE e VANIGLIA
- Hazel
- .::Moderatrice::.
Re: Acqua Micellare MIELE e VANIGLIA
Se al posto del Cien uso il Sarcosinato faccio danni?
- Fiorellino
- Moderatrice Base
Assolutamente no!
Si possono usare tutti i saponi e tensioattivi! Purché logicamente delicati, perché lo scopo della ricetta deve essere proprio la delicatezza!
Ora io non sono molto esperta di tensioattivi quindi dicci poi tu se si puo mettere il Sarcosinato da solo o abinato ad un'altro tipo il
Lauryl Glucoside o altro! facci sapere! almeno chi vuole può avere un'alternativa! Grazie Hazel
Credo che poi la quantità del tensioattivo necessaria cambi un pochino per la ricetta finale! Però basta metterne magari
un pochino di meno della quantità della ricetta e provare al limite sene aggiunge un pò!
Si possono usare tutti i saponi e tensioattivi! Purché logicamente delicati, perché lo scopo della ricetta deve essere proprio la delicatezza!
Ora io non sono molto esperta di tensioattivi quindi dicci poi tu se si puo mettere il Sarcosinato da solo o abinato ad un'altro tipo il
Lauryl Glucoside o altro! facci sapere! almeno chi vuole può avere un'alternativa! Grazie Hazel
Credo che poi la quantità del tensioattivo necessaria cambi un pochino per la ricetta finale! Però basta metterne magari
un pochino di meno della quantità della ricetta e provare al limite sene aggiunge un pò!
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
- Hazel
Infatti farò vari tentativi e comincerò ad aggiornarvi con l' acqua micellare a ricetta verde. Stay tuned!
- ceramica
Hazel, hai visto la ricetta di Carlita per l'acqua micellare? Se non ricordo male, lei usava il coco glucoside e gliceryl oleate. Io l'avevo fatta diverse volte e mi ero trovata bene.
- Fiorellino
- Moderatrice Base
ok we stay tuned!
Grazie ragazze!
Grazie ragazze!
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
- quana
Fiore ho provato fare la tua ricetta ma mi bruciano occhi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti