Vorrei mettere questo olio nella crema all'oligo'bronz...secondo voi l'olio di olivello spinoso che costa molto
(aromazone lo vende 30ml a 12 euro) si può sostituire con qualche altro olio (che abbia carotenoidi e antiossidanti)
o è veramente prodigioso come lo descrivono?
Grazie,
Giovi
Olio di olivello spinoso
Moderatore: Fiorellino
- SalBJ
- Moderatore Base
Re: Olio di olivello spinoso
Sinceramente non saprei però mi viene in mente l'oleolito di carota ( in olio di oliva )!
- Giovi
Grazie Sal...se non riesco a trovarlo a meno, farò come dici.
Giovi
Giovi
- quana
- .::Moderatrice::.
Questo olio io ho acquistato nel sito polacco confermo che costa tantissimo ma sembra essere molto ricco di preziosa vitamina C
Ho visto anche delle ricette di succhi preparati in casa.
Ma non ho mai provato ad farle...
per raccogliere il frutti bisogna stare molto attenti perchè i rami hanno tantissime spine.
Le bacche di questa pianta sono ricche Vitamine A, B, C, E, P oligoelementi come calcio, ferro, fosforo, magnesio, potassio, sodio
carotenoidi e flavonoidi
Vari tipi di acidi tra cui acido folico, acido palmitoleico,...
Molto utile per le dermatiti atopiche, acne ,cicatrizzante per alleviare ferite e ustioni, in quanto promuove la rigenerazione dei tessuti è un olio molto nutriente.
Io lo uso nel tutte le mie creme è devo dire la verità mi piace molto.
Ha un odore un pò particolare e colore super giallo perciò se volete una crema bianca non lo mettete....diventa gialla uovo.
Qualcuno di voi ha provato questo olio come vi siete trovate?
Ho visto anche delle ricette di succhi preparati in casa.
Ma non ho mai provato ad farle...
per raccogliere il frutti bisogna stare molto attenti perchè i rami hanno tantissime spine.
Le bacche di questa pianta sono ricche Vitamine A, B, C, E, P oligoelementi come calcio, ferro, fosforo, magnesio, potassio, sodio
carotenoidi e flavonoidi
Vari tipi di acidi tra cui acido folico, acido palmitoleico,...
Molto utile per le dermatiti atopiche, acne ,cicatrizzante per alleviare ferite e ustioni, in quanto promuove la rigenerazione dei tessuti è un olio molto nutriente.
Io lo uso nel tutte le mie creme è devo dire la verità mi piace molto.
Ha un odore un pò particolare e colore super giallo perciò se volete una crema bianca non lo mettete....diventa gialla uovo.
Qualcuno di voi ha provato questo olio come vi siete trovate?
- EliWilde82
Io l'ho comprato una sola volta da AZ e si è irrancidito dopo pochissimo tempo
Confermo comunque che è giallo giallo e ha un odore un po' forte!
Tu Quana sei riuscita a farlo durare? io ho dovuto buttare la bottiglietta quasi piena
Confermo comunque che è giallo giallo e ha un odore un po' forte!
Tu Quana sei riuscita a farlo durare? io ho dovuto buttare la bottiglietta quasi piena
- quana
Io mi sono comprata solo 30ml e la tenevo nel armadio buio buio..
devo dirti che non ho avuto problemi ma l'ho consumato presto perchè nella crema notte già spignattata aggiungevo sempre 2 gocce.
Però secondo me conviene comprare pocche quantità
Mi dispiace Cara che lo dovevi buttare e tanto prezioso secondo mio parere Io lo Adoro
Ma hai usato almeno per un pò? Come ti sei trovata?
devo dirti che non ho avuto problemi ma l'ho consumato presto perchè nella crema notte già spignattata aggiungevo sempre 2 gocce.
Però secondo me conviene comprare pocche quantità
Mi dispiace Cara che lo dovevi buttare e tanto prezioso secondo mio parere Io lo Adoro
Ma hai usato almeno per un pò? Come ti sei trovata?
- EliWilde82
Si, per fortuna sono riuscita ad usarlo almeno un po' e lo adoro anch'io
Non lo sapevo che fosse utile anche per dermatiti, allergie, ustioni, io lo avevop preso perchè pensavo fosse un buon antirughe e infatti mi sono trovata benissimo !! Poche gocce colorano la crema di un giallino molto bello!
Io lo conservavo al buio, poi ho provato a metterlo anche in frigo ma ormai era troppo tardi e alla fine l'ho buttato Comunque la prossima volta provo ad ordinarlo dal polacco, perchè secondo me AZ me l'ha mandato già vecchio
Non lo sapevo che fosse utile anche per dermatiti, allergie, ustioni, io lo avevop preso perchè pensavo fosse un buon antirughe e infatti mi sono trovata benissimo !! Poche gocce colorano la crema di un giallino molto bello!
Io lo conservavo al buio, poi ho provato a metterlo anche in frigo ma ormai era troppo tardi e alla fine l'ho buttato Comunque la prossima volta provo ad ordinarlo dal polacco, perchè secondo me AZ me l'ha mandato già vecchio
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti