ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

SPAZIO DEDICATO AI NOSTRI AMICI, PELOSI E NON, CHE VOGLIO VIVERE ECOBIO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Ieri mi sono accorta che Lupo, il mio pastore tedesco aveva gli occhi arrossati e lacrimanti :(
Il vento freddo di questi giorni ha combinato i suoi primi casini..
Allora, prima di portarlo dal veterinario ho pensato di fare i soliti lavaggi con l'infuso di camomilla. Glielo faccio spesso, anche solo per togliere le caccoline di tanto in tanto :mrgreen:
Stavolta però ho aggiunto all'infuso qualche goccia di Oe alla Lavanda e di tea Tree.. beh, oggi sta molto meglio :mrgreen:
Naturalmente dovrò farlo per qualche altro giorno, e se vedo che non funziona lo porto di volata dal vet, ma per adesso sembra che stia migliorando :Yea:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da alex66 »

ooooooohhh che meraviglia...i cani eco-bio...che carini

quanto amo i cani :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
Gabriella
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/05/2012, 20:23
Località: TREVISO

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da Gabriella »

Pure io ho la cagnolina eco--bio !!! ha sempre gli occhi che gli lacrimano molto e da sempre gli faccio gli impacchi di camomilla..per me e per lei...e poi da ieri ho provato il vs consiglio con acqua e aceto per toglierle qualche odorino.. :cuore:
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da Giovi »

Io per il mio gatto ho usato l'argento colloidale e mi sono trovata bene..

Giovi
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da Sara79 »

il cane ecobio è spettacolare :cuore: ....e la cosa mi piace un sacco....anche il mio lo diventerà....a propostito tante volte c'è un metodo per creare uno spray per districare il pelo...ho un maltese e utilizzo i soliti prodotti che sono in commercio, magari riuscissi a trovare un metodo alternativo naturale :mrgreen:
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da mars_tom »

Anche il mio Tom diventerà un cane eco-bio :D per ora gli occhi non hanno nessun problema ;)
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da _Arii »

Quanta tenerezza mi fanno questi messaggi! Bellissimi i vostri teneri cuccioli eco-bio,saranno sicuramente più belli :cuore:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da livia »

anche i miei cagnoloni hanno spesso problemi agli occhi, e gli faccio sempre l'impacco alla camomilla e gli metto tutti i giorni un collirio dell'esselunga molto efficace, economico e naturale... e approposito di cani ecobio.... avevo lanciato nella mia presentazione l'idea di fare uno shampetto ecobio anche x loro!!! che ne dite???
Livia
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da mars_tom »

livia che bella idea quello dello shampoo naturale per loro! :) io ho appena iniziato a spignattare( mi devo ancora comprare le materie prime) :oops: ma se chi è già più esperto inizia a pensare a qualcosa magari mi ci metto :D
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: ANCHE I MIEI CANI SONO ECOBIO!!

Messaggio da giunni »

io ho comprto uno shampoo naturale per il mio cagnone!!
e olio di neem antizanzare...anche se l'odore e' anche antiuomo!

se posso fare una domanda OT vorrei sapere che prodotti usate per lavare i pavimenti, perche' se non passo il pavimento due se non tre volte io sento sempre odore di cane bagnato...mi chiedo..ma devo sempre farmi sto cu...o oppure c'e' un modo a me sconosciuto?
Giunni
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti