FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

non schiarisce un bel niente...me lo metto da mesi e la mia bella ricrescita nera è sempre lì più nera che mai!!!!!!!

Magari schiarisse...... :lol:
Avatar utente
dippy85
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/06/2011, 11:00
Località: Altamura (BA)

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da dippy85 »

alex mi sto spulciando un bel po' dei tuoi post.... ma sono tutti così belli e interessanti, brava!!! poi la strategia dello strofinamento con succo di limone, mi sa tanto che proverò anche questa.... :twisted:
baciuzzolotti!!!
*Katia*
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

mi raccomando comincia con poche gocce, magari allungate con un po' d'acqua...poi se vedi che non ti crea fastidi, osi un po' di più ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da Amelia La Strega »

Chi l'ha provata ha detto che funziona!! Facci sapere tu come ti troverai...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

se una ha i capelli piatti alla cute, li gonfia... ;) ;) ;)
Avatar utente
dippy85
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/06/2011, 11:00
Località: Altamura (BA)

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da dippy85 »

:o mi intriga parecchio il poter ottenere volume senza il rischio di sporcare o ungere la cute, mi piace!!! :twisted: devo provare assolutamente.... e anche in questo caso vi farò sapere!

p.s.: forse vi sembro un funghetto sbucato dal nulla in queste conversazioni, in quanto non sono molto attiva nel forum.... dopo la mia presentazione mi rifaccio viva solo ora! ma vi ho letto in questi mesi e avevo intenzione di farvi i complimenti prima o poi ;)
baciuzzolotti!!!
*Katia*
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

dippy85 ha scritto:p.s.: forse vi sembro un funghetto sbucato dal nulla in queste conversazioni, in quanto non sono molto attiva nel forum.... dopo la mia presentazione mi rifaccio viva solo ora! ma vi ho letto in questi mesi e avevo intenzione di farvi i complimenti prima o poi ;)
..ma questo musetto di gatto me lo ricordavo ;)
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da Giadina »

Ahahah ragazze questa del limone spremuto in testa lo faccio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il bello è che io faccio lo shampoo 3 volte a sett in piscina, già rido solo al pensiero di portarmi in doccia il limone tagliato a meta ahahahahhhaha mi prenderanno per pazza ma chissenefregaaa ahhahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da alex66 »

Giadina ha scritto:Ahahah ragazze questa del limone spremuto in testa lo faccio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il bello è che io faccio lo shampoo 3 volte a sett in piscina, già rido solo al pensiero di portarmi in doccia il limone tagliato a meta ahahahahhhaha mi prenderanno per pazza ma chissenefregaaa ahhahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pagherei per essere in piscina mentre ti passi il limone in testa.........anzi già che ci sei fatti pure una passata di farina di ceci!!!! Chiameranno la croce verde, stai sicura :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: FISSATORE PER PIEGA DEI CAPELLI ECO-BIO

Messaggio da desdemonaxi »

Ahahahahahahah grande Giadinaaaa. :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti