UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Sarins
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2011, 21:50
Località: Rovigo

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da Sarins »

ciao a tutte!!!!! ho bisogno di un vostro aiuto.. sono alle prime armi quindi vorrei chiedervi.. dove posso trovare la bilancina???
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da alex66 »

se non vuoi spendere molto puoi trovare la bilancia di precisione anche nei negozi di casalinghi dei cinesi, costa intorno ai 9/10 euro. Per iniziare va più che bene, poi una volta che sei diventata pratica e vuoi qualcosa di ancora più preciso puoi comperarne una su AZ o anche sul sito polacco ( se non ricordo male ) :D
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da Trilly »

interessante!!! sembra simile ai morsetti a vite che si utilizzano per tenere ferme le cose...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da alex66 »

VALERIA MANCINI ha scritto:ragazze guardate che ho trovato su az per rendere compatte le polveri dei trucchi...fichissimo... :Yea: :o :mrgreen:

http://www.aroma-zone.com/aroma/compactage2.mpg

http://www.aroma-zone.com/aroma/compactage1.mpg

e costa solo 5,50 euro! :mrgreen:
è già mio...... :Yea:

solo che "la prèparation" come la chiama la mademoiselle del video non credo che sia solo polvere, c'è anche dell'altro, altrimenti le polveri come fanno a stare su?! è impossibile....ci hanno messo prima l'olio e anche l'alcool secondo me, altrimenti non è possibile solo con la pressione :?:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Speriamo che ne abbiano almeno due allora!!! :Yea:
Dici? Si dovrebbe provare a farlo prima con le polveri e basta e vedere se rimangono compatte e se non va aggiungerci olio o olio/alcool... :roll:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da alex66 »

ecco, vedi che ci va l'olio? ;)
sul forum di lola e il blog di Patty dicono di mettere anche l'alcool. Comunque adesso per non andare out of topic, stoppi qui l'argomento, che riaprirò appena mi arriva la pressa. Farò l'ombretto e aprirò un topic sotto "ricette viso" 8 anche se viene uno schifo, con tanto di foto ) Immagine
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ok,devo farli anche io...ho preso una ricettina da una ragazza che l'ha fatto ed è statao promosso sul forum di lola...facciamolo tutte e due e poi scambiamoci risultati e pareri...nella ricetta di questa ragazza c'è anche l'alcool infatti e io per sicurezza lo farò così! ;)
Avatar utente
Gioginkem
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/10/2011, 11:35
Località: pendolare Lecce-Bari

Re: UTENSILI E STRUMENTI PER SPIGNATTARE

Messaggio da Gioginkem »

ragazze un commento forse molto stupido :) ma al posto del minipimer non potrebbero andar bene le fruste, o magari una frusta sola ad immersione?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti