_Arii ha scritto:Benvenuta anche da me :p io sono Ary!
Anch'io con la mia amica ho cominciato così, fai benissimo! Prima abbiamo studiato e adesso abbiamo cominciato a comprare le materie prime
ari prima pensavamo di gestire i soldini, poi siamo diventate squattrinate gnoooo le lunghe telefonate per dividere ogni centesimo dell'ordine non ci hanno mai aiutato!
ahhahahahahahaha
piccina miaaa..
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
_Arii ha scritto:Benvenuta anche da me :p io sono Ary!
Anch'io con la mia amica ho cominciato così, fai benissimo! Prima abbiamo studiato e adesso abbiamo cominciato a comprare le materie prime
ari prima pensavamo di gestire i soldini, poi siamo diventate squattrinate gnoooo le lunghe telefonate per dividere ogni centesimo dell'ordine non ci hanno mai aiutato!
ahhahahahahahaha
piccina miaaa..
infatti ç.ç povere noiiii ♥
Nessie, aspettati di sentir piangere il tuo povero portafoglio XP
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
ahaha ragazze sono pronta psicologicamente a tutto! ho già fatto la lista di tutto ciò che mi servirebbe e il portafoglio è fuggito a gambe levate
un bacione e grazie ancora per il caloroso benvenuto!
Nessie ha scritto:ahaha ragazze sono pronta psicologicamente a tutto! ho già fatto la lista di tutto ciò che mi servirebbe e il portafoglio è fuggito a gambe levate
un bacione e grazie ancora per il caloroso benvenuto!
ahahah visto? i nostri portafogli sono talmente simili..
ma di che? Per qualsiasi cosa siamo qui (:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
un caro benvenuto anche da parte mia, e felice spignatto.
Mi dispiace siamo troppo lontane, il mare ci divide, e non so nuotare
volentieri avrei diviso alcuni ingredienti per spignattare con te
gabri fa niente dai, ma mai dire mai.. magari parteciperemo a qualche ordine collettivo insieme cmq sai che sono stata a perugia con la scuola alcuni anni fa? proprio bella, com'è bella tutta l'umbria! mi è rimasta nel