Latte/crema capelli asciutti

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
roberta
Messaggi: 184
Iscritto il: 23/06/2011, 20:01
Località: Roma, Prenestina

Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da roberta »

Ragazze conoscete qualche ricettina per avere un prodotto da applicare sui capelli asciutti, dopo il lavaggio che elimini il crespo e li lisci senza dover fare trecce o altri rimedi di questo genere?? (non dico semi di lino, quelli li uso per i capelli ricci) Grazieeeeee
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da LaBionda »

Brava!Questo post interessa anche a me!Su ragazze date una mano a sto povero nido di rondini che ho in testa!Immagine :master: :master:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da Patrizia »

LaBionda ha scritto:Brava!Questo post interessa anche a me!Su ragazze date una mano a sto povero nido di rondini che ho in testa!Immagine :master: :master:

ma come ti capisco sai... :cry: speriamo di trovare una soluzione!! :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da alex66 »

dal mio quadernino, ho trovato questa

BALSAMO LEAVE-IN ( dal forum di Lola )

FASE A
acqua minerale o dist. 84.5
glicerina 2
xantana 0.5
inulina 2
acido citrico 1

FASE B
olio di riso 4
esterquat (credo in perle, quello di Vernile ) 1
tocoferolo 1

FASE C
cosgard 0.6

non l'ho mai fatta, nè provata. Saresti la prima cavia :mrgreen: Se la fai, facci sapere ;) ;) ;) :Yea:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da Patrizia »

alex stavo contando i secondi sai?? sapevo che saresti venuta in nostro soccorso...copio subito la ricetta!!

PS. sono riuscita a mettere la mia faccia sul forum :P :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da LaBionda »

mi mancano un paio di ingredienti, ma appena mi sveno con qualche altro oc la metto subito in atto sta ricettina :D :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da Patrizia »

LaBionda ha scritto:mi mancano un paio di ingredienti, ma appena mi sveno con qualche altro oc la metto subito in atto sta ricettina :D :mrgreen:
si anche a me manca qualcosa, ma almeno abbiamo la ricetta che fa per noi no? ;) ;)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da LaBionda »

Sì perché ho proprio bisogno di qualcosa che non si sciacqui via...insomma una cosa stile maschera sunsilk o elvive, ma ovviamente senza colata di petrolio annessa :Yea:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da Patrizia »

LaBionda ha scritto:Sì perché ho proprio bisogno di qualcosa che non si sciacqui via...insomma una cosa stile maschera sunsilk o elvive, ma ovviamente senza colata di petrolio annessa :Yea:
:Yea: hihihihihi certo, su questo non ci piove! :Yea: :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Latte/crema capelli asciutti

Messaggio da alex66 »

una volta ho visto un video di Taibasqualotta ( la conoscete?) che suggeriva quanto segue :

passare le dita sopra il burro di Karitè come a sfiorarlo e poi trasferire il pochissimo burro dalle dita alle punte dei capelli. Il burro dev'essere pochissimo. Mai fatto, neanche questo, però vorrei provare ;)

Carlità dice di farlo con l'olio di jojoba, mai fatto neanche quello, voi avete provato?

io mi spruzzo, preferisco :rimba:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti