QUESTA E' LA MIA FACCIA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Patrizia
Contatta:

Re: QUESTA E' LA MIA FACCIA

Messaggio da Patrizia »

alex66 ha scritto:ah ma voi due siete amiche?! :D
Ari aiutala un po' a mettere 'sta benedetta foto!!!!!

si Alex, stiamo lavorando per te su msn! :mrgreen: :mrgreen:
si, siamo peggio di due sorelline :cuore: :cuore: ..abbiamo anche la stessa passione, lo spignatto!! :Yea: :Yea: tra un pò appariremo qui :P

edit: allora c'è da dire che la foto è di un anno fa e siamo un tantino cambiate..il ho i capelli castano molto scuro adesso..ma sono sempre io! :Yea: :P Ari ha tagliato i capelli..li ha fatti corti :rimba:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
alex66

Messaggio da alex66 »

oddio mio...quanto siete giovaniiiiiiiiii

avete la stessa età della ragazza di mio figlio!!!!! :oops: :oops: :oops:

adesso metto una foto di quando avevo 3 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ahahahha ma daaai..beh sì credo che siamo le più piccole con trilly..ho 18 anni appena compiuti! :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**Ecco il mio blog**
alex66

Messaggio da alex66 »

Patrizia ha scritto:ahahahha ma daaai..beh sì credo che siamo le più piccole con trilly..ho 18 anni appena compiuti! :Yea:
ah ecco...siete più piccole di mio figlio, ne ha 21 !!!!! vive già da solo con la ragazza e se non si dà una calmata, rischio pure di diventare nonna....

no, infatti sto in depressione :cry: un calo così tutto insieme....... eppure mi senbra solo ieri che andavo in giro a fare l'imbecille con le amiche :mrgreen: come passa il tempo...sigh :cry:
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

alex66 ha scritto:
Patrizia ha scritto:ahahahha ma daaai..beh sì credo che siamo le più piccole con trilly..ho 18 anni appena compiuti! :Yea:
ah ecco...siete più piccole di mio figlio, ne ha 21 !!!!! vive già da solo con la ragazza e se non si dà una calmata, rischio pure di diventare nonna....

no, infatti sto in depressione :cry: un calo così tutto insieme....... eppure mi senbra solo ieri che andavo in giro a fare l'imbecille con le amiche :mrgreen: come passa il tempo...sigh :cry:
:o cavolo alex! ma quanti anni hai?? sei giovanissima nella foto!! comunque si lo so che il tempo fugge..corrigli dietro :mrgreen: sarà felicissimo di avere una mamma dolce come te, e credo che anche la sua ragazza lo sia :cuore: :oops: :oops:

**REGOLE GENERALI**

**Ecco il mio blog**
_Arii

Messaggio da _Arii »

alex66 ha scritto:

siamo piccoline, voi siete le sagge mamme XP
hai ragione, alex, il tempo passa proprio in fretta! ma tu rimani sempre bella e giovane sia dentro che fuori **
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

alex66 ha scritto: no, infatti sto in depressione :cry: un calo così tutto insieme....... eppure mi senbra solo ieri che andavo in giro a fare l'imbecille con le amiche :mrgreen: come passa il tempo...sigh :cry:
Mi sento solidale con te Alex...(comunque ogni volta che ne ho la possibilità vado in discoteca ancora oggi ahahahahahahah solo in estate però!!!!)
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

Lalla ha scritto:
alex66 ha scritto: no, infatti sto in depressione :cry: un calo così tutto insieme....... eppure mi senbra solo ieri che andavo in giro a fare l'imbecille con le amiche :mrgreen: come passa il tempo...sigh :cry:
Mi sento solidale con te Alex...(comunque ogni volta che ne ho la possibilità vado in discoteca ancora oggi ahahahahahahah solo in estate però!!!!)
ti mantieni giovane Lalla :Yea: :Yea:

**REGOLE GENERALI**

**Ecco il mio blog**
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

ahahahahahah sì sì....poi il giorno dopo mi sento tutta acciaccata ahahahahahah non ho più l'età!!!!
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

Lalla ha scritto:ahahahahahah sì sì....poi il giorno dopo mi sento tutta acciaccata ahahahahahah non ho più l'età!!!!
ma va non ti credo se ci vai vuol dire che resisti..viva Lalla :Yea: :Yea:

**REGOLE GENERALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti