Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
Giorgina sei molto gentile........Se non sbaglio su ds superando una certa cifra non si pagano le spese di spedizione ma nel caso organizzassi tu questo ordine poi dovresti occuparti di inviare la merce a chi ha partecipato giusto?Sai più o meno a quanto ammontano le spese?E per pagare a te come si fa?Non so devo farle qui queste domande o è il caso di mandarti un mp.......Ciao!Giorgina ha scritto:Per adesso l'ordine lo organizzerei io, almeno che non si offra una ragazza che lo organizzi al posto mio. Per Micol: per me non c'è problema aspettare fino al 12, intanto aspettiamo che qualche altra ragazza si aggiunga![]()
LaBionda: tu parteciperesti a questo oc?
Le spese di spedizione dipendono dalla quantità di merce che prendi e quindi dal peso!Micol ha scritto:Giorgina sei molto gentile........Se non sbaglio su ds superando una certa cifra non si pagano le spese di spedizione ma nel caso organizzassi tu questo ordine poi dovresti occuparti di inviare la merce a chi ha partecipato giusto?Sai più o meno a quanto ammontano le spese?E per pagare a te come si fa?Non so devo farle qui queste domande o è il caso di mandarti un mp.......Ciao!Giorgina ha scritto:Per adesso l'ordine lo organizzerei io, almeno che non si offra una ragazza che lo organizzi al posto mio. Per Micol: per me non c'è problema aspettare fino al 12, intanto aspettiamo che qualche altra ragazza si aggiunga![]()
LaBionda: tu parteciperesti a questo oc?
Finora non ho preso parte ad alcun collettivo neppure io però facendo una botta di conti a mio avviso dipende:Micol ha scritto:Quindi potrei pagare più che comprando direttamente dal sito?Faccio un sacco di domande perchè è la prima volta che ho a che fare con un ordine collettivo........e anche se ho letto non tutto mi è chiaro.....quindi lo posso sapere dopo aver fatto l'ordine.....
Grazie per avermi corretto. A proposito più o meno sai raggiunta quale cifra all'incirca vengono applicati questi sconti? E' una cosa automatica del carrello oppure è necessario chiedere prima tramite mail? (Lo dico perchè ho un carrello che supera lievemente i 100... ho aggiunto senza ritegno e sto valutando quanti tagli fare..)Esthel ha scritto:Le ss su DS ci sono sempre. Però raggiunte certe cifre fanno degli sconti e diciamo che in quel modo si rientra sulle ss.