Ciao!
Particolarissimo il tuo avatar... Ha un significato particolare?
E a proposito di significati... ammetto di essere andata a cercare "permacultura" Non sapevo cosa fosse neppure a livello teorico!
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. Joanne Kathleen Rowling
Pamela ha scritto:Ciao!
Particolarissimo il tuo avatar... Ha un significato particolare?
E a proposito di significati... ammetto di essere andata a cercare "permacultura" Non sapevo cosa fosse neppure a livello teorico!
Ciao Pamela! Il disegno che sta alla base della costruzione del mio avatar - e cioè le due spirali contrapposte e collegate al centro - è un simbolo che rappresenta l'equilibrio della creazione. Quando andavo a scuola mi ritrovavo spesso a riempire pagine di questi ghirighori senza sapere cosa fossero. Quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo. Ho compreso qualcosa di più su me stessa, ma soprattutto da quando ho scoperto il loro significato non sento più il bisogno pressante di disegnarle - come se il mio inconscio mi volesse trasmettere a forza un messaggio che ho finalmente colto.
Di permacultura vorrei saperne di più, ma soprattutto metterla in pratica - sperimentando, proprio come faccio con gli spignatti - resta il fatto che per questa disciplina però serva avere un terreno.... ed anche piuttosto vasto. Cosa di cui al momento non sono in possesso (ehm magari). Per me rappresenta lo stile di vita che ha senso vivere, in contrapposizione a quello presente che io trovo piuttosto lontano dalla mia mentalità.
Grazie! Non conoscevo il significato di quel simbolo
Dài, speriamo che prima o poi tu possa mettere in pratica la permacultura. Il mondo gira e gli eventi cambiano in fretta... magari fra un mese hai un terreno tutto tuo per poter sperimentare! Chi può dirlo! Te lo auguro di cuore
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. Joanne Kathleen Rowling
Un mio compagno di facoltà si interessa di permacultura, ha seguito vari corsi e ora sta mettendo un po' in pratica quello che ha imparato! Certo non è semplice, ed è un percorso di vita arduo da seguire specialmente al giorno d'oggi! In ogni caso, in bocca al lupo!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"