proposta d'ordine DADALINDO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

abfede ha scritto:
naturAle ha scritto: Ricordo a tutte che sono erborista e cosmetologa (tra poco la laurea)! E purtroppo non trovando lavoro in questo settore x ora,mi diletto a casa nella mia più grande passione (natura e eco bio)! Per non parlare della mia immensa passione x infusi e tisane! Non voglio aprire nessun negozio xò mi servono taaante materie prime che non ha tutte lo stesso sito,quindi acquisto qua e là!
Scusa Naturale se le mie parole ti possano aver fatto sentire offesa;
io sono abituata a scherzare, a volte le parole scritte possono essere fraintese e nemmeno le emoticon aiutano a capirne il tono. :)

non avercela con me :cry: :master:
Ma scherzi! Mi sa che hai frainteso tu le mie parole! Io lo dicevo solo x dirvi che a me piace talmente tanto che comprerei pure gli scaffali dove sono le materie prime e anzi,magari riuscissi ad aprire un mio negozio! Il mio desiderio è quello! Tranquillissima! Baci!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

Blacklilium ha scritto:io sarei interessata... Però al momento non posso ordinare anche da qui, quando verrebbe aperto l'ordine? E per quanto riguarda le spese di spedizione, a quanto ammontato?

Ho letto da qualche parte che su questo sito a volte sono un po' lenti con le spedizioni (più di un mese), sapete se il problema è stato risolto?
Io veramente ci ho ordinato prima di natale,la signora diana è stata gentilissima e in 5giorni dall'ordine la merce era a casa mia! Le spese di dadalindo mi pare siano 7€ da dividere x quante siamo! Poi le spese da me a voi dipende dal peso!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Natalia »

abfede ha scritto: (ma...sotto sotto...aprirà lei un suo commercio??? :P http://www.NaturAle.it )

Ahahahaha io genio ci ho cliccato convinta che fosse proprio di NaturAle, ero già fomentatissima :D
(tralaltro ovviamente ero l'unica che non aveva capito NaturAle-->Naturale -.-' so proprio tarda!!)

Io qualcosina da dadalindo la prenderei (a dire il vero prenderei tutto il sito) ma devo chiedere al mio portafogli che ne pensa, se lui mi dà l'ok partecipo volentieri :)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da LaBionda »

tanto mi sa che ci casco anch'io...ho già cominciato a spulciare il sito :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da abfede »

LaBionda ha scritto:tanto mi sa che ci casco anch'io...ho già cominciato a spulciare il sito :)
mi sa ti regalo un po' di antipulci...??? :P hihihihhi :lol:

Natalia ha scritto: Ahahahaha io genio ci ho cliccato convinta che fosse proprio di NaturAle, ero già fomentatissima :D
(tralaltro ovviamente ero l'unica che non aveva capito NaturAle-->Naturale -.-' so proprio tarda!!)

Io qualcosina da dadalindo la prenderei (a dire il vero prenderei tutto il sito) ma devo chiedere al mio portafogli che ne pensa, se lui mi dà l'ok partecipo volentieri :)
ahahah, davvero? :lol:
però, in effetti, un sito lo apre... mmm...
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

ragazze vi consiglio di vedere in basso a sinistra dove c'è scritto elenco materie prime disponibili,xké a volte sul sito da esaurito se si clicca il carrello ma loro ce l'hanno! Me l'ha detto proprio la signora del negozio! P.S. Qualcuna di voi vuole dividere il cetearyl alchol e i cristalli di mentolo? Cmq ragazze se dovessi aprire uno store online sareste le prime a saperlo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

giuro che il sito anche se esiste non è mio! :master:
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da abfede »

Se apri il negozio o il sito, prendimi a lavorare con te! :mrgreen: :master:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Luna »

Nel caso dovessi dire in futuro di voler partecipare anche a questo, qualcuno mi sopprima per favore!! :mrgreen:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da abfede »

:lol:
l'errore più grande lo hai fatto aprendo e rispondendo a questo post! ora ti arriveranno le notifiche via mail! :rimba: e la tentazione..... :devill:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti