LaBionda: ci faccio le ascelle quando non ho voglia di fare la ceretta (e ultimamente non ho voglia di farmi del male), ne metto un po' tipo a fare strato e poi passo il rasoio, scivola bene bene (stiamo parlando di balsami "pecchè io valgo indi mi spalmo il silicone in testa")
e non mi taglio
Ho letto, ma non ancora mai provato, che il balsamo per capelli può essere usato come ammorbidente per il bucato. Io però lo userei solo per quello a mano.. non vorrei impataccasse la lavatrice
Ahaha Natalia prova con gli oli se ne hai.. oppure fai la prova del 9 a pulire con un balsamo un mobile e poi fammi sapere
Alla fine pian piano se ne va però devi starci un po' su.. io dovevo comunque consumarlo
Hahahahah.. il balsamo è ottimo anche se usato per friggere al posto del burro chiarificato. Fa una doratura perfetta!! A volte lascia l'effetto perlescente sui supplì.. ma chissenefrega!! Quello che non strozza ingrassa
Amelia quella dei supplì non l'avevo letta
Per un momento c'ho pensato sul serio e volevo ribattere che a me il supplì all'odore di gargnè (s'è capito?) non mi garba
..guarda mia cara pasticciona solo tu puoi trovare certe cose!! ahahahah
" le fojie de che??" ahahahahahahah
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!