_Arii ha scritto:Io mi sono proposta ad organizzarlo,ma dopo Pasqua
Ti cedo volentieri il posto, sia perchè dopo Pasqua viene prima del mio fine aprile e perchè ho visto sul sito che sui prezzi si applica un ulteriore 20% ed io con la matematica ci vado al manicomio
stavo pensando ad un ordine su spice of india.... qualcuna è disponibile? tra una decina di giorni dovrei aver superato i due mesi di iscrizione sul sito, quindi missà che ci proverò io =) però sarà a numero chiuso, massimo 10 persone perchè non riuscirei a gestire il tutto!!!!!!!!!
Bene ragazze, tra due giorni compio i miei due mesi quindi pensavo di organizzare un'ordine sul sito http://www.percarbonato.it (acido citrico, soda caustica, etc.).
sperando di non combinare troppi casini ........
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.... sorridi che è gratis!!
Ragazze io non l'ho mai fatto, potrei provare con Vernile (tra circa una 15ina di giorni in caso). In caso però farei un numero ristretto, poichè non l'ho mai fatto, e non ho neanche mai comprato da Vernile di mio...magari poi se questo riesce bene, mi faccio coraggio e ne faccio di altri, chi lo sa...
Moniah ha scritto: Ragazze io non l'ho mai fatto, potrei provare con Vernile (tra circa una 15ina di giorni in caso)....qualcuna di voi è interessata a partecipare?
Ciao Moniah!
complimenti per il coraggio! !!
E ne approfitto per chiedere se qualche ragazza ha voglia di organizzare e partecipare ad un ordine per Dadalindo??!!
Grazie, buon sabato ragazze